Visualizzazione stampabile
-
Io vado in piscina tutte le domeniche. Mi esercito, mi diverto, mi rilasso, e non devo stare lì ad osservare chi è che mi ride dietro le spalle perché non ci vado spesso e non riesco a correre veloce quanto lui/lei dato che mi viene il fiatone da fumatore. Pisicna forever, yo.
-
Io e la palestra siamo due mondi paralleli.
Contando che mio fratello fà sollevamento pesi e mio padre nel tempo libero è un personal trainer ho quasi stabilito un record.
-
Odio la palestra.
Quando ho tempo esco e vado a correre, se no tiro pugni al sacco.
-
ci andavo, 3 anni fa, ma facevo solo nuoto.
XD ormai non ci vado più
-
ci vado da sto mese per tonificare i miei muscoli e rassodarmi dato ke mi sono dimagrita 17 kg
e faccio IDROSPIN,ATTREZZI,STEP E AEROBICA!
Circa 3 volte a settimana
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rude Chrystel
Io e la palestra siamo due mondi paralleli.
Contando che mio fratello fà sollevamento pesi e mio padre nel tempo libero è un personal trainer ho quasi stabilito un record.
male....dovresti prendere un pò da loro....ma tuo fratello a livello amatoriale o fa gare di pl?
-
facevo pallavolo..
qst anno volevo iskrivermi,ma prima dv vedere se riesko ad organizzarmi tra skuola,lavoro e volontariato [x i krediti]..se ce la faccio m iskrivo..se no niente..
-
Tutti i mesi l'abbonamento mensile e ci vado un 3 volte alla settimana, dipende anche dagli impegni. Comunque è un modo per staccare la spina dalla solita routine e per questo la frequento abbastanza spesso, soprattutto di inverno
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
ziomirto
male....dovresti prendere un pò da loro....ma tuo fratello a livello amatoriale o fa gare di pl?
Lo fa per i cazzi suoi, è seguito da un professionista ma non va a fare gare o cose di questo tipo.