Visualizzazione stampabile
-
ci andavo l'anno scorso seguivo il corso di autodifesa e facevo gli attrezzi, ci andavo dalle 8 in poi di sera fino alle 10 (poi chiude), niente corsettina, pesi gambe, pesi braccia addominali, cyclette, stepper... MI AMMAZZAVO!!! ma non fa per me, dopo un pò mi annoio...
quindi ricomincio con lo sport vero e proprio che faccio prima e mi diverto di più!
-
è da una vita che ogni inverno dico: " quest' anno mi iscrivo, costi quel che costi!" -.-
-
io sto seriamente pensando di iscrivermi... giro 1po' di posti... e poi decido
-
Io voglio andarci assolutamente, ma non trovo tempo -.-
-
Ora come ora ci vado tutti i giorni, non ho nulla da fare di particolarmente intenso... Con l'uny è più dura perché torno sempre esausta.. però di solito facevo 7-8,30....
Nel periodo degli esami la faccio in casa, non ho tempo!
I corsi mi piacciono, fanno passare il tempo, ma forse servono di più le macchine non so...:roll:
Helly ti riferisci allo STEP???:lol:
Stepper, sembra un rapper:lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rosemary
Ora come ora ci vado tutti i giorni, non ho nulla da fare di particolarmente intenso... Con l'uny è più dura perché torno sempre esausta.. però di solito facevo 7-8,30....
Nel periodo degli esami la faccio in casa, non ho tempo!
I corsi mi piacciono, fanno passare il tempo, ma forse servono di più le macchine non so...:roll:
Helly ti riferisci allo STEP???:lol:
Stepper, sembra un rapper:lol:
lo step è il corso... lo stepper è la macchina assassina che ti fa fare scalini su scalini finchè non ti prende il crampo al sedere e crepi!!! la odio"""
-
Ci sono andata forse per due settimane, mentre ero a casa a preparare esami. E' un buon posto per staccare il cervello, ma soprattutto è buon posto SE si stacca il cervello, considerata la fauna, che ondeggia tra il puzzolente e il rattuso.
Prima o poi ci torno..
-
Quote:
nuvolablu
è da una vita che ogni inverno dico: " quest' anno mi iscrivo, costi quel che costi!" -.-
Quoto!
-
Quote:
hellion
lo step è il corso... lo stepper è la macchina assassina che ti fa fare scalini su scalini finchè non ti prende il crampo al sedere e crepi!!!
Davvero?:|
La odio pure io:lol:
-
Quote:
Rosemary
Davvero?:|
La odio pure io:lol:
già già si chiama stepper... o almeno da me lo chiamano così... :?
bastarda di una macchina!!! facevo un monte di fatica e mi contava pochissime calorie perse!!! meglio il mio amico tapi e la mia amica cyclette... mi ci ingarellavo con le amiche!!! :lol: