Ho gergato ma non l'ho scoberdo e nuovo dopig ho aberto :lolll:
Chi va in palestra?
Quante volte a settimana?Da quanto tempo?Cosa fate, macchine, corsi?
Perché ci andate? Ecc.....
A voi :nice:
Visualizzazione stampabile
Ho gergato ma non l'ho scoberdo e nuovo dopig ho aberto :lolll:
Chi va in palestra?
Quante volte a settimana?Da quanto tempo?Cosa fate, macchine, corsi?
Perché ci andate? Ecc.....
A voi :nice:
ora rifaccio l'abbonamento e ci vado in pausa pranzo dal lunedi al venerdi dall'1 alle 2... x fare movimento, xke lavorando in ufficio sto tutto il giorno seduta :)
Vado due volte a settimana da circa un anno e mezzo :roll:
Ci vado per fare un po' di movimento, visto che non faccio mai una mazza xD
io pensavo di iscrivermi sto mese a un corso di fitboxe x sfogarmi
Doppio -.-
Ci vado per fare movimento, di solito partecipo ai corsi, ma faccio anche le macchine se mi gira..:roll: quest'anno ancora non ci sono mai andata però..
Mi iscriverò a breve, più che altro perchè non mi piacciono gli sport (di conseguenza non faccio un picchio!), ho altre passioni e poi cmq non avendo molto tempo a disposizione almeno lì posso scegliere quando andare!
prima ci andavo 2 giorni si 3 mesi no..
poi da qnd ho finito la scuola a giugno ho iniziato ad andarci quasi tutti i giorni xke nn sapevo che fare....ho smesso a metà luglio xke sn andata in vacanza e ho ricominciato da lunedi....per ora ci vado quasi tutti i giorni..poi qnd inizia la scuola vedrò...
L'anno scorso ho fatto un abbonamento mensile a settembre e ci andai 5 volte...
mi piacrebbe andarci, ma so che ci butto via soldi, xke mi sta sempre fatica! xD
Io e la palestra: due mondi paralleli :lolll:
A Giugno io e una mia amica ci eravamo organizzate per andarci,
non s'è fatto nulla :lol:
ci andavo l'anno scorso seguivo il corso di autodifesa e facevo gli attrezzi, ci andavo dalle 8 in poi di sera fino alle 10 (poi chiude), niente corsettina, pesi gambe, pesi braccia addominali, cyclette, stepper... MI AMMAZZAVO!!! ma non fa per me, dopo un pò mi annoio...
quindi ricomincio con lo sport vero e proprio che faccio prima e mi diverto di più!
è da una vita che ogni inverno dico: " quest' anno mi iscrivo, costi quel che costi!" -.-
io sto seriamente pensando di iscrivermi... giro 1po' di posti... e poi decido
Io voglio andarci assolutamente, ma non trovo tempo -.-
Ora come ora ci vado tutti i giorni, non ho nulla da fare di particolarmente intenso... Con l'uny è più dura perché torno sempre esausta.. però di solito facevo 7-8,30....
Nel periodo degli esami la faccio in casa, non ho tempo!
I corsi mi piacciono, fanno passare il tempo, ma forse servono di più le macchine non so...:roll:
Helly ti riferisci allo STEP???:lol:
Stepper, sembra un rapper:lol:
Ci sono andata forse per due settimane, mentre ero a casa a preparare esami. E' un buon posto per staccare il cervello, ma soprattutto è buon posto SE si stacca il cervello, considerata la fauna, che ondeggia tra il puzzolente e il rattuso.
Prima o poi ci torno..
Ci vado da anni ormai... senza troppi risultati :lol:
Faccio i corsi principalmente, 3/4 volte a settimana... almeno mi passa più veloce la pausa pranzo.
ci andaVO [notare il verbo al passato :lolll:] 2/3 volte a settimana, ma poi cn l'univ nn ce l'ho fatta x via dei tempi.. :(
facevo tutte le makkine x rassodar le chiappe e le rassodavo davvero tanto, solo ke x pigrizia tralasciavo le braccia quindi aveVO delle chiappe semisode e delle braccia da morta di fame.
ovviamente tutti gli esercizi li facevo tra una pausa e l'altra di partite a calcio balilla tra compagni di palestra.. :nice:
[era una palestra molto seria :lol:]
Ci vado perchè papà ne aveva fatta su una piccolina in casa quindi non devo neanche uscire di casa! Faccio 1 giorno sì e uno no di solito esercizi sulle macchine (insieme a quelli a corpo libero). Tanto per far qualcosa.
ci sono andata l anno scorso facevo cardiofitness (le macchine)..e devo dire che può essere utilissima ma mi sono annoiata parecchio...quest anno mi riscriverò ma penso di scegliere qualche altro corso..step o feat boxe...boh...cmq di norma vado tre volte a settimana!
ci andrei se non patissi di pressione bassa...
ho provato ad andarci ma ho dovuto prendere delle partiglie per la pressione per poterci andare e sinceramente non mi va di imbottirmi quindi nn ci vado e bon. mi tengo il mio culo
Per adesso non ne ho bisogno...aspetto di ammosciarmi un'pò poi ricomincio...
in genere faccio 2 giorni pallavolo + 3 palestra
ci vado nella pausa pranzo e faccio un giorno aerobica e 2 pesi
gli unici fini x giustificabili x andare in palestra sono quelli di aumentare forza e volume muscolare...oramai è da un pò che vado....ho raggiunto un discreto livello
[quote=Rosemary;1648305]Ora come ora ci vado tutti i giorni, non ho nulla da fare di particolarmente intenso... Con l'uny è più dura perché torno sempre esausta.. però di solito facevo 7-8,30....
Nel periodo degli esami la faccio in casa, non ho tempo!
I corsi mi piacciono, fanno passare il tempo, ma forse servono di più le macchine non so...:roll:
dipende da quali sono i tuoi obiettivi....cmq manubri e bilancieri con gli esercizi giusti e stai al top;)
Ci sono andata per due anni, adesso è da fine aprile che non alzo un dito perchè tra l'esame di francese, la scuola e l'autoscuola ho dovuto smettere. E poi d'estate fa troppo caldo.
Comunque questa settimana sono andata ad informarmi e inizio lunedì.
Ho sempre fatto 2-3 volte a settimana a seconda del tempo. Un'ora di aerobica, una di macchine e un altro corso che si chiama GAG e sarebbe per gambe addominali e glutei.