quale amica?Originariamente inviata da vinz47
quale amica?Originariamente inviata da vinz47
basta vedere come si atteggia come va in giro consiata come ha sempre almeno una tetta di fuori..vuoi vedere le sue foto mentre scende dalla macchina senza mutandine??Originariamente inviata da marisol
vedi di star calmina e non offendere nessuno... IO nn ho offeso nessuno, ho detto la mia come l'hanno detta gli altri... e non ti dovresti neanche permettere di dare giudizi su di me... se no lo potrei fare anche io: secondo me parli cosi della hilton perhe sei una ragazzetta frustrata che non si fa una bella scopata da tanto!!!!!!Originariamente inviata da Akemi
e tu hai 16 anni......... ma cosa vuoi capire???? vai a giocare con le bamboline di paris va.....Originariamente inviata da *KELITHA*
effettivamente son 2 giorni e gia mi mancaOriginariamente inviata da marisol
pero vi prego chiudete il post o cencellate le risposte cattive senno questa la massacro
Evidentemente capisce molto più di teOriginariamente inviata da marisol
e con queto chiudo.. non ho voglia di discutere con le novelline ..spero non me ne vorrai
lei insieme ad un altra facevano n programma su fox dove giravano l'america senza soldi da morire dal ridereOriginariamente inviata da Trilly
ragazze calme!!!nn volevo scatenare un putiferio!cmq da quelllo che ho capito i soldi fanno la differenza..ankio con le fossette,il naso e le tette rifatte sarei come lei..xo gli okki miei sono azzurri di natura!!!!ah ah paris sfigata
my god....no comment
Originariamente inviata da *KELITHA*