ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 15 su 15

soppracciglia

  1. #11
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Io me le tolgo ma non troppo, giusto qualche tempo fa mi hanno detto che ho delle belle sopracciglia...
    Sono brutte troppo sottili perchè ricordate: le sopracciglia non sono altro che la cornice dell'occhio...
    Quindi evitate di sfigurarvi...


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kitty
    ma secondo voi la forma delle soppracciglia può influire sulla bellezza del viso??cioe..se cambio forma..magari le assottiglio un altro po(devo stare attenta a nn esagerare e rimanere senza..)posso essere diversa??cioe..il mio viso puo sembrare diverso??
    ovvio!

  4. #13
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Io le sopracciglia non me le tolgo,non ne sento la necessità.Mi piacciono così come sono

  5. #14
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 5/8/2005
    Messaggi: 74
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ahua....io ho degli amici ke se le tolgono in mezzo....cioè tra qlla destra e qlla sinistra...ma per piacere. su..e ke kavolo..ci mancano solo le sopracciglia....se nessuno se le togliesse il problema nn esisterebbe..xkè sarebbe normale avere delle sopracciglia folte....

    strangolerei la prima donna ke lo ha fatto..vi condiziona tt....nn fatevi sti problemi...

  6. #15
    Be Yourself Whitney
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 4,233
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    io ... bhè si... perchè nn saprei stare cn tutti quei pelacci marroncini in mezzo(cioè tra l'okkio destro e sinistro.......!!! poi li aggiusto sopra e sotto! nn li ho affatto fini.... hanno una forma ad ala di falco nn diko cretinate............sn un pò appuntite!!! e sinceramente mi piacciono e mi diko ke stanno bene sul mio visino!!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12