Visualizzazione stampabile
-
Mmm...la mia ex metteva sempre labelli d tt i gusti...la nostra storia nacque proprio perkè io volevo assaggiare il suo labello e la baciavo..e a furia di baciarla..puffete...cmq...sn carucci...solo ke spesso qndo vi baciamo la prima volta....fa un po' skifo...ti senti tt appiccicoso..xciò..usatelo ma cn moderazione
-
Quote:
Originariamente inviata da efa
Professore sarà lei
:lol: io professore... llloooooolll :lol: :lol: :lol:
non se la prenda... :D
-
pearl shine o alla ciliegia, ma anke quello della blistex o quello labello per il sole... quello con la confezione nuova :kiss:
-
uso e ho usato: classico, mad, rosa, fragola, ciliegia, mango, pesca.
-
fragola mango e pesca... :P
li adoro sulle labbra di una ragazza :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da Trilly
ma più che altro ...anche se ci fosse lo sperma di maiale.... :? :? :? CHISSENE...l'ho sempre usato e continuerò ad usarlo.... :? :?
ma io sapevo che era di elefante :|
-
-
no..ma qua elefante...è dello Zeorse...
il nuovo incrocio di zebra e cavallo[PS: nn è una stronzata esiste lo Zeorse..ma nn so cm si scrive] :lol:
-
è mica quello col sedere da zebra e il davanti di cavallo? io l'ho visto su discovery channel
-
si credo sia qllo..ora nn ricordo bene cm era fatto...cmq piu o meno cm hai detto tu...un cavallinozebra nato dall'amore di uno zebrone e di una cavalla..ahauhauh 8) :ok: