Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Akemi
ma è vera quella storia del butiruspermum? :| ti prego dimmi che è solo il nome :| :| :| :| :|
e si, penso sia vera... ma tanto non è che il nostro amico suino eiacula direttamente nella confezione del labello... ci sarà un lungo processo chimico prima... non è sta gran schifezza dai...
e poi al massimo gli schifati dovremmo essere noi uomini, mica voi donne che siete abituate... :nice:
-
uso il summer fruicts,con il tappo arancione e il juicy splash con il tappo verde...poi a volte il caregloss & shine...quando capita anke il rosè...ho la passione x i labello 8)
-
Certo che a leggende metropilitane si va forte ogni tanto nei thread...:roll:
tornando in topic, io lo uso solo d'inverno, quando c'è vento (senza preferenze di gusti, compro il primo che mi capita)
-
Quote:
Originariamente inviata da Trilly
quello classico..o quello alla pesca o ai frutti tropicali.. oppure il gloss e shine
Anche io Gloss e Shine e quello alla fragola
-
Quote:
Originariamente inviata da efa
Certo che a leggende metropilitane si va forte ogni tanto nei thread...:roll:
ahhhh professò, cosa le fà credere che sia una leggenda metropolitana... ci illumini...
-
lo penso anche io x il semplice fatto che ne sparano di cose del genere.. tipo che la coca cola è fatta cn qlcs dei maggiolini...
ma x favore :lol: :shock:
-
Lo uso tutto l'anno..Quelli ai frutti sono buonissimi! :P
-
ma più che altro ...anche se ci fosse lo sperma di maiale.... :? :? :? CHISSENE...l'ho sempre usato e continuerò ad usarlo.... :? :?
-
-
Quote:
Originariamente inviata da wolferine84
ahhhh professò, cosa le fà credere che sia una leggenda metropolitana... ci illumini...
Professore sarà lei, visto che conosce tutti i più grossi segreti industriali...
comunque, negli ingredienti non c'è alcuna sostanza che riporti allo sperma, quindi siete voi che dovete provarne la presenza,
non io a smentirla! :roll: