che tipo di labello usate?io quello alla fragola
Visualizzazione stampabile
che tipo di labello usate?io quello alla fragola
quello classico
Io uso quello classico e quello alla fragola :P
Quote:
Originariamente inviata da Verdy
quello classico..o quello alla pesca o ai frutti tropicali.. oppure il gloss e shine
sapete di cosa è fatto il labello?????? :lol:
Non lo uso se proprio non ho le labbra molto secche (di solito in montagna d'inverno) però uso il labello active, quello dentro lo stick blu scuro. Uso quello perchè è neutro e non ha nessun sapore, dopo averli provati quasi tutti, ed agisce immediatamente.
Odio il sapore di labello, anche se ai frutti.
quello classico
labello? e che è? ah si... lo sperma di maiale... io lo preferisco gusto nature :nice:
ma è vera quella storia del butiruspermum? :| ti prego dimmi che è solo il nome :| :| :| :| :|Quote:
Originariamente inviata da wolferine84
e si, penso sia vera... ma tanto non è che il nostro amico suino eiacula direttamente nella confezione del labello... ci sarà un lungo processo chimico prima... non è sta gran schifezza dai...Quote:
Originariamente inviata da Akemi
e poi al massimo gli schifati dovremmo essere noi uomini, mica voi donne che siete abituate... :nice:
uso il summer fruicts,con il tappo arancione e il juicy splash con il tappo verde...poi a volte il caregloss & shine...quando capita anke il rosè...ho la passione x i labello 8)
Certo che a leggende metropilitane si va forte ogni tanto nei thread...:roll:
tornando in topic, io lo uso solo d'inverno, quando c'è vento (senza preferenze di gusti, compro il primo che mi capita)
Anche io Gloss e Shine e quello alla fragolaQuote:
Originariamente inviata da Trilly
ahhhh professò, cosa le fà credere che sia una leggenda metropolitana... ci illumini...Quote:
Originariamente inviata da efa
lo penso anche io x il semplice fatto che ne sparano di cose del genere.. tipo che la coca cola è fatta cn qlcs dei maggiolini...
ma x favore :lol: :shock:
Lo uso tutto l'anno..Quelli ai frutti sono buonissimi! :P
ma più che altro ...anche se ci fosse lo sperma di maiale.... :? :? :? CHISSENE...l'ho sempre usato e continuerò ad usarlo.... :? :?
Active.
Professore sarà lei, visto che conosce tutti i più grossi segreti industriali...Quote:
Originariamente inviata da wolferine84
comunque, negli ingredienti non c'è alcuna sostanza che riporti allo sperma, quindi siete voi che dovete provarne la presenza,
non io a smentirla! :roll:
Mmm...la mia ex metteva sempre labelli d tt i gusti...la nostra storia nacque proprio perkè io volevo assaggiare il suo labello e la baciavo..e a furia di baciarla..puffete...cmq...sn carucci...solo ke spesso qndo vi baciamo la prima volta....fa un po' skifo...ti senti tt appiccicoso..xciò..usatelo ma cn moderazione
:lol: io professore... llloooooolll :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da efa
non se la prenda... :D
pearl shine o alla ciliegia, ma anke quello della blistex o quello labello per il sole... quello con la confezione nuova :kiss:
uso e ho usato: classico, mad, rosa, fragola, ciliegia, mango, pesca.
fragola mango e pesca... :P
li adoro sulle labbra di una ragazza :kiss:
ma io sapevo che era di elefante :|Quote:
Originariamente inviata da Trilly
elefante :shock:
no..ma qua elefante...è dello Zeorse...
il nuovo incrocio di zebra e cavallo[PS: nn è una stronzata esiste lo Zeorse..ma nn so cm si scrive] :lol:
è mica quello col sedere da zebra e il davanti di cavallo? io l'ho visto su discovery channel
si credo sia qllo..ora nn ricordo bene cm era fatto...cmq piu o meno cm hai detto tu...un cavallinozebra nato dall'amore di uno zebrone e di una cavalla..ahauhauh 8) :ok: