Visualizzazione stampabile
-
unghie
mi è venuto lo skizzo di aprire un topic così...voi come avete le unghie?corte o lunghe?di solito se ne usate ke smalti mettete?io a volte creo delle miscele... 8) proprio oggi me lo son messo rosa kon riflessi dorati e poi x passarci il tempo in un angolo ci ho messo delle stelline blu...ieri le ho fatte bianche e poi ho fatto una linea verticale violetto metallizzato :D e voi di solito ke fate?
-
le mangio e basta :P :lol:
-
medie..troppo lunghe sono scomode...troppo corte mi fanno male le dita...smalto trasparente o french..ma l'ultima in inverno e basta...
-
ci sono già topic così!!!
cmq lunghe, arrotondate (quadrate mi fanno schifo) e metto smalti chiari e leggeri, alle volte mi faccio quello docve l'unghia a lunetta che esce bianca e poi passo sopra con quello trasparente.
-
medie senza smalto, a volte trasperente
quando esco azzurrino o con i brillantini... nn sopporto le unghie con i disegni :x
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
le mangio e basta :P :lol:
-
ho 4 unghie su 10.. il resto sono mangiate :D non sono molto lunghe.. e le vorrei quadrate.. ma quando le limo le faccio arrotondate :roll: sarò scema? boh, mi viene istintivo :D
-
lunghe.... in genere mi piace farmele bianche sulle punte e poi quando si asciugano ci passo sopra lo smalto rosa quasi trasparente...poi quando nn posso scroccare questo smalto alla mia amika me le faccio con uno smalto trasparente brillantinato :)
-
Abbastanza lunghe e quadrate
-
Le mie sono tutte mangiate a parte quella del pollice destro che mi serve per aprire le bottiglie di birra... :lol: