Visualizzazione stampabile
-
unghie
mi è venuto lo skizzo di aprire un topic così...voi come avete le unghie?corte o lunghe?di solito se ne usate ke smalti mettete?io a volte creo delle miscele... 8) proprio oggi me lo son messo rosa kon riflessi dorati e poi x passarci il tempo in un angolo ci ho messo delle stelline blu...ieri le ho fatte bianche e poi ho fatto una linea verticale violetto metallizzato :D e voi di solito ke fate?
-
le mangio e basta :P :lol:
-
medie..troppo lunghe sono scomode...troppo corte mi fanno male le dita...smalto trasparente o french..ma l'ultima in inverno e basta...
-
ci sono già topic così!!!
cmq lunghe, arrotondate (quadrate mi fanno schifo) e metto smalti chiari e leggeri, alle volte mi faccio quello docve l'unghia a lunetta che esce bianca e poi passo sopra con quello trasparente.
-
medie senza smalto, a volte trasperente
quando esco azzurrino o con i brillantini... nn sopporto le unghie con i disegni :x
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
-
ho 4 unghie su 10.. il resto sono mangiate :D non sono molto lunghe.. e le vorrei quadrate.. ma quando le limo le faccio arrotondate :roll: sarò scema? boh, mi viene istintivo :D
-
lunghe.... in genere mi piace farmele bianche sulle punte e poi quando si asciugano ci passo sopra lo smalto rosa quasi trasparente...poi quando nn posso scroccare questo smalto alla mia amika me le faccio con uno smalto trasparente brillantinato :)
-
Abbastanza lunghe e quadrate
-
Le mie sono tutte mangiate a parte quella del pollice destro che mi serve per aprire le bottiglie di birra... :lol:
-
Le mie sn medie (ho smesso di mangiarle da poco) :oops: arrotondate.Di solito uso uno smalto trasparente con i riflessi azzurri,uno voletto,uno rosa e uno ke sembrava azzurro e invece è argento....poi a volte mi faccio tutte le unghie di colori diversi,oppure ci disegno sopra.... :smt006 :smt059 :smt026 :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
uahhaaa, quoto :lol: :P
-
Quote:
Originariamente inviata da grimmy
uahhaaa, quoto :lol: :P
:lol: :P pur io... :lol: ma si puo...è un vizio troppo skiddY pero nn riesco a smettere :roll:
-
-
ci sono gli smalti per smettere di mangiarle... dovrebbero avere un sapore orribile anke se io trovo ke sano di coca-cola :P
-
Ero riuscita a farle crescere,piuttosto lunghe devo dire..Poi son sparite nel giro di 2 sere.. :(
-
Le mie sono abbastanza lunghe....né quadrate né tonde...uso gli smalti scuri...(nero,marrone,rosso scuro)....e poi ci metto le stelline....ma ogni tanto uso anche degli smalti trasparenti...(quando mi sveglio e mi sento molto bambolina) :kiss:
-
le mie sono quadrate 10x10
dopo averci passato una mano di bianco ci disegno sopra un opera artistica in questo periodo la venere do botticelli ma penso che mettero la sagrada famiglia di dali :ok:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Fruits
giux me ke 6, dark? :|
dipende dai giorni... :lol: