Visualizzazione stampabile
-
Le mie sn medie (ho smesso di mangiarle da poco) :oops: arrotondate.Di solito uso uno smalto trasparente con i riflessi azzurri,uno voletto,uno rosa e uno ke sembrava azzurro e invece è argento....poi a volte mi faccio tutte le unghie di colori diversi,oppure ci disegno sopra.... :smt006 :smt059 :smt026 :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
le mangio e basta :P :lol:
uahhaaa, quoto :lol: :P
-
Quote:
Originariamente inviata da grimmy
uahhaaa, quoto :lol: :P
:lol: :P pur io... :lol: ma si puo...è un vizio troppo skiddY pero nn riesco a smettere :roll:
-
-
ci sono gli smalti per smettere di mangiarle... dovrebbero avere un sapore orribile anke se io trovo ke sano di coca-cola :P
-
Ero riuscita a farle crescere,piuttosto lunghe devo dire..Poi son sparite nel giro di 2 sere.. :(
-
Le mie sono abbastanza lunghe....né quadrate né tonde...uso gli smalti scuri...(nero,marrone,rosso scuro)....e poi ci metto le stelline....ma ogni tanto uso anche degli smalti trasparenti...(quando mi sveglio e mi sento molto bambolina) :kiss:
-
le mie sono quadrate 10x10
dopo averci passato una mano di bianco ci disegno sopra un opera artistica in questo periodo la venere do botticelli ma penso che mettero la sagrada famiglia di dali :ok:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Fruits
giux me ke 6, dark? :|
dipende dai giorni... :lol: