ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 19

Disegno per tatuaggio

FdT-dipendente Atilim
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 16/9/2006
    Piaciuto: 32 volte

Predefinito Disegno per tatuaggio

Allora, ho un piccolo problema. In autunno vorrei fare un tatuaggio. Ho perfettamente in testa l'idea di come dev'essere, ma il problema è che l'idea ce l'ho solo in testa e non su carta. Ho guardato su internet, sulle riviste di tatuaggi e sugli album dei tatuatori, ma come lo voglio io, il disegno non lo trovo. E non conosco neppure nssuno che sappia disegnare bene e che possa quindi aiutarmi.
    Quindi, domanda: il tatuatore da cui andrò me lo potrebbe fare il disegno? Cioè, se io vado là e gli spiego la situazione e il disegno, rientra nelle sue "mansioni" prepararmi il disegno su carta? Oppure assolutamente no e devo trovarmi qualcuno che me lo faccia?
    Qualcuno di voi lo sa? E se il tatuatore fa anche quseto, si fa pagare parecchio in più?
    Scusate per la marea di domande! XD
    P.S: Ve lo chiedo perchè non ho modo per ora di contattare direttamente il tatuatore e non so quando potrò farlo.

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito

i tatuatori possono metterti giu lo schizzo, lo rivedete poi assieme e quando andrà bene te lo fa, alcuni si fan pagare altri no. Se chiedi lo fa.Il mio tatuatore non si fa pagare il disegno, ma c'è un altro centro di tatuaggi da me che si fan pagare 10/20€ per il disegno. E piccolo non te lo fanno MAI nemmeno quelli stilizzati, tutto solo x' ci lucrano. ma il mio è affidabile, magari non sarà così rinomato, ma a me basta che il suo lavoro lo sappia fare.. poi..

Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 40 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Piaciuto: 27 volte

Predefinito

credo che dipenda dal tatuatore, ma che comunque non ci siano grossi problemi. magari se vai già li con almeno uno schizzo è meglio...
    se si faccia pagare in più non saprei, la mia se non ricordo male prende lo stesso.

FdT-dipendente Atilim
    Donna 34 anni

Predefinito

Grazie!
    Bè, in ogni caso il mio disegno non è piccolo, quindi già il tatuaggio lo pago un bel po'... Bè che se comunque sono 15-20 euro in più non è tantissimo, pensavo peggio... Spero che me lo faccia perchè se no davvero non so come fare...

Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 40 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Piaciuto: 27 volte

Predefinito

amici con l'estro della matita non ne hai?

FdT-dipendente Atilim
    Donna 34 anni

Predefinito

No, proprio nessuno. E neppure amici di amici. Ho due amici molto bravi coi fumetti, ma con i disegni "normali" non ci prendono. E i miei di disegni... bè, meglio lasciar perdere! XD
    Quindi sono un po' in crisi per quello, non voglio andare a farmi tatuare uno sgorbio...

Telephone Blues nali
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/11/2005
    Piaciuto: 509 volte

Predefinito

Uhm, non me ne intendo molto, ma da quel poco che so il tatuatore i disegni te li fa. Ci sono alcuni che si fan pagare (non so quanto sinceramente), altri no. Non so neanche da cosa dipenda..
    Insomma quoto maya.

Ma che genere di disegno è?
    E tu non riesci proprio ad abbozzare neanche qualche linea del disegno?

FdT-dipendente Atilim
    Donna 34 anni

Predefinito

è un'aquila. però in una "posizione" che non riesco a trovare da nessuna parte. no, ho provato a fare una bozza! XD Meglio stendere un velo pietoso! XD

Suicide_Drag
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Atilim Visualizza il messaggio
    è un'aquila. però in una "posizione" che non riesco a trovare da nessuna parte. no, ho provato a fare una bozza! XD Meglio stendere un velo pietoso! XD
    come ti capisco!!!

FdT svezzato
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 18/5/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

se e delle mie zone venivi dal mio tatuatore, te li mette esattamente su carta come li vuoi
    ma sm troppo distanti eheh.
    kmq si un bravo tatuatore deve anche realizzarli, x il pagamento nn credo si pagare in piu...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima