ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 19 su 19

Disegno per tatuaggio

FdT-dipendente Atilim
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 16/9/2006
    Piaciuto: 32 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Suicide_Drag Visualizza il messaggio
    come ti capisco!!!
    Sì, che stress, oh! Mi sono dovuta sfogliare un'infinità di cataloghi per non cavarne fuori niente! XD

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Che io sappia possono disegnartelo, ma non so se si paga anche il disegno o no.

hellion
    Ospite

Predefinito

di solito loro li disegnano e poi lo sistemate insieme... portagli la bozza (anche se brutta) giusto per fargli capire l'idea... non ho mai sentito che si debba pagare di più, o almeno dove c'è stata una mia amica non ha pagato niente in più

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    di solito loro li disegnano e poi lo sistemate insieme... portagli la bozza (anche se brutta) giusto per fargli capire l'idea... non ho mai sentito che si debba pagare di più, o almeno dove c'è stata una mia amica non ha pagato niente in più
    infatti dipende dai tatuatori.. quelli che voglion fare i fighetti si fan pagare.. ma in genere lucrano anche sulla grandezza del tatuaggio dicendo che piccolo come vuoi te non si può fare -.-' li ho mandati a quel paese

Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 40 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Piaciuto: 27 volte

Predefinito

beh, dipende anche cosa vuoi fare...
    se vuoi un disegno particolarmente particolareggiato tanto piccolo non puoi farlo...
    btw, se l'autrice del topic non si offende, ne approfitto per chiedervi se sapete dove posso recuperare dei design per un irezumi (in particolare una gru)?
    tia

FdT-dipendente Atilim
    Donna 34 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ronin.engineer Visualizza il messaggio
    beh, dipende anche cosa vuoi fare...
    se vuoi un disegno particolarmente particolareggiato tanto piccolo non puoi farlo...
    btw, se l'autrice del topic non si offende, ne approfitto per chiedervi se sapete dove posso recuperare dei design per un irezumi (in particolare una gru)?
    tia
    Mi offendo tantissimo!
    Cmq il mio disegno non è piccolo e piuttosto comune come soggetto, il problema è proprio la posizione. Che io, anche basandomi su disegni simili, non riesco a riprodurre. E non vorrei che o il tatuatore mi chiede un fracco di soldi in più o che poi non è capace di farlo... Inoltre qui vicino a me ci sono 2 centri per tatuaggi. Conviene andare da entrambi per chiedere di questo disegno o una volta che te lo fai fare da uno poi per forza devi farlo lì da lui il tatuaggio?
    E cos'è un irezumi??

Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 40 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Piaciuto: 27 volte

Predefinito

ok, allora lo chiedo lo stesso
    per la possibilità di farlo credo che se è onesto te lo dice subito se non riesce a fartelo.
    per il resto non so, sicuramente non è molto corretto chiederlo a uno e fartelo fare dall'altro. a sto punto vai a fartelo disegnare da uno studio grafico
    (ma sei già andata a sentire questi due centri?)
    per quanto riguarda gli irezumi: sono i tatuaggi giapponesi, del tipo:

ovviamente non così esteso, ero più orientato a una mezzamanica

FdT-dipendente Atilim
    Donna 34 anni

Predefinito

Belli quei tatuaggi!
    Cmq in un centro sono già stata per informarmi proprio a livello generale sui prezzi, su come fanno i tatuaggi, su quando e com prenotare, tutte queste cose. Inoltr ho guardato una marea di cataloghi lì. Questo posto mi smbra molto buono e spero che siano davvro bravi nel fare i tatuaggi. Nell'altro non sono ancora stata perchè per me è un po' scomodo andarci e non ho avuto l'occasione. Ma, a questo punto, mi sa ch vado dove sono già stata... e spero mi possano aiutare.

Vivo su FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quoto gli altri, e secondo me anche se non sei brava con la matita dovresti comunque buttare giù qualcosa almeno a far capire questa posizione dell'aquila che dici tu, se poi sembrerà un pulcino, che ti frega XD almeno il tatuatore capisce bene, non credo che a parole sia facile descrivere un disegno che hai già bene in mente ^^

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12