ragazze sapete consigliarmi una matita x okki che tenga..?? Non ne posso più di tutte ste matiTe che mi sbavano e nn tengono niente..:kiss:
Visualizzazione stampabile
ragazze sapete consigliarmi una matita x okki che tenga..?? Non ne posso più di tutte ste matiTe che mi sbavano e nn tengono niente..:kiss:
prova la "matita occhi professionale Collistar", è dotata anche di sfumino per aggiustare o sfumare la riga oltre che correggere i contorni,io c'è l'ho e t'assicuro che non sbava perchè è waterproof,resistente all'acqua(ma fino ad un certo punto) l'unica pecca è che costa almeno 10 o 12 euro,però non sbava come la maggior parte delle matite scadenti :-) e tiene a lungo :D :D
io anche uso la matita della Collistar e mi trovo veramente bene.
ieri son andata a prendere della collistar una matituzza kajal nera, 9€ tiene a balla... certo però che devi tenere conto che è kajal!
io uso una kajal presa in erboristeria,ha anche lo sfumino dietro.Io mi ci trovo bene.
L'ho pagata 6.50
io ho le occhiaie raccogli trucco.
Collistar o Dior.
io ora sto provando la max factor e mi piace molto xke mi dura. prima usavo sempre la deborah, e anche con quella mi ci trovavo bene, teneva... di tutte le matite che ho sparse x casa (saranno 200 euro di matite :lol: ) qst 2 sono le migliori. cmq buono a sapersi, oggi compro la collistar
non capirò mai questi strani aggeggi che usate voi esseri femminili xD
prestige o pupa(ma pupa tiene poco :roll:)
Grazie mille dei consigli,..:kiss::kiss:
Io avevo letto qualche tempo fa proprio su questo forum che si parlava benissimo della collistar.
Così l'ho provata (la kajal) a dir poco speranzosa...ma non è stato un grande affare. Non mi dura molto.
Credo anch'io che dipenda molto dal tipo di occhio, purtroppo. :(
Io di solito uso quella della collistar,ma anke con quella della deborah mi trovo bene....
io uso la matita della l'oreal...mi tiene tutto il giorno! va benissimo!