Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
EuRaSiA
Sia io che una mia amica usiamo questa. A lei tiene tutta la giornata, a me viene via dopo neanche due ore. Secondo me più che dalla qualità dipende dal tipo di occhio..
si è vero... tipo se la metto all'interno dell'occhio restite piu delle altre matite, ma dopo un pò se la viaggia via pure lei...
però un consiglio per mettere il trucco sulla palpebra, dalla matita, all'eyeliner, all'ombretto..PRIMA di mettere tutte ste cose, stendete su tutta la palpebra un velo di fondotinta lasciate asciugare un minutino e poi vi truccate l'occhio, in questo modo evitate sbavature, effetti panda e quelle bruttissime righe dell'ombretto che si formano sulle piegature della palpebra :)
-
io uso quelle di chanel...le pago 17 € ma le tengo su tutto il giorno e rimangono perfette!!!
-
Quote:
maya
si è vero... tipo se la metto all'interno dell'occhio restite piu delle altre matite, ma dopo un pò se la viaggia via pure lei...
però un consiglio per mettere il trucco sulla palpebra, dalla matita, all'eyeliner, all'ombretto..PRIMA di mettere tutte ste cose, stendete su tutta la palpebra un velo di fondotinta lasciate asciugare un minutino e poi vi truccate l'occhio, in questo modo evitate sbavature, effetti panda e quelle bruttissime righe dell'ombretto che si formano sulle piegature della palpebra :)
ma il fondotinta non può immischiarsi al trucco poi?
-
Quote:
Chloe
io anche uso la matita della Collistar e mi trovo veramente bene.
-
Professional eye liner della Broadway.
Non la togli nemmeno a pagarla xD
-
Quote:
anemy
Professional eye liner della Broadway.
Non la togli nemmeno a pagarla xD
Se poi non è vero me la prendo con te. :P:P:P:P:lol::lol:
-
Quote:
lyla
Se poi non è vero me la prendo con te. :P:P:P:P:lol::lol:
:lol::lol:
-
-
Quote:
EuRaSiA
Sia io che una mia amica usiamo questa. A lei tiene tutta la giornata, a me viene via dopo neanche due ore. Secondo me più che dalla qualità dipende dal tipo di occhio..
vero!!! io ho gli occhi del cavolo:evil: tutte le matite ke ho provato mi reggono poco:evil:
-
Quote:
frogghi91
vero!!! io ho gli occhi del cavolo:evil: tutte le matite ke ho provato mi reggono poco:evil:
prova con la vernice vedrai che ti dura :___D l'unico inconveniente è che ti devi struccare con l'acqua ragia :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
princip£x@
prova con la vernice vedrai che ti dura :___D l'unico inconveniente è che ti devi struccare con l'acqua ragia :lol: :lol: :lol:
mmm però:roll: sarebbe un'idea:lol::lol::lol:
-
Quote:
frogghi91
mmm però:roll: sarebbe un'idea:lol::lol::lol:
sempre meglio di niente ;D :lol:
-
Quote:
princip£x@
sempre meglio di niente ;D :lol:
si certo ma direi di metterla con quei pennelloni da pareti però sennò nn va bene:lol: mmm stò immaginando il risultato:roll: oddio nooo ahahahah:lol::lol:
-
Vanno bene anche quelle della pupa....un trucchetto x far durare qualsiasi tipo di matita è spruzzarsi la lacca...: ))) prova !
-
Quote:
Jessykartic
Vanno bene anche quelle della pupa....un trucchetto x far durare qualsiasi tipo di matita è spruzzarsi la lacca...: ))) prova !
la lacca? ma le ciglia poi diventano bastoni.... alcune dicono che mettono la lacca per fissare il fondotinta,ma c'è una lacca specifica :D
-
Quote:
pukka n°1
prestige o pupa(ma pupa tiene poco :roll:)
quoto io uso pupa e tiene poco :evil:
-
anke io odio le matite ke sbavano
-
Avevo il tuo stesso problema e da quando uso la matita della Collistar mi trovo bene;)
-
Io mi trovo molto bene con la matita della Deborah. Non cola e dura a lungo :)
-
Quote:
princip£x@
ma il fondotinta non può immischiarsi al trucco poi?
no
-
Quote:
EuRaSiA
stesso problema cn la mia amica...ke ingiustiziaaaaaaaaaaaa
-
boh..credo di essere l'unica ragazza che non usa la matita!!
-
la matita nn mi dura niente..perciò uso il kajal della Deborah..
per altri colori (ce l'ho verde) uso sempre della stessa marca
la matita tenuta estrema 24ore :)
-
Io uso quella della Deborah: dura e mi ci trovo benissimo.
-
allora,io come matita ho la 24 h deborah però mi tiene poco:evil:dopo 2 orette o non c' è più o cola.così mi sono organizzata e ora uso l'eye liner,anche per la riga inferiore interna huuhuh
-
grazie a tutte dei consigli..cmq..penso che d'ora in poi userò l'eyeliner...:):)
visto che con le matite nn ottengo risultato...addio matite eh!:)
-