Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
princip£x@
Che io abbia sbagliato o no la chimica non ha importanza, l'ho studiata in acconciatura, ma non chimica vera,soltanto le caratteristiche del ph, acido-neutro e alcalino giusto? io intendevo quello,poi che sia una soluzione, o che libera ioni H quanti ioni OH non me ne importa na cicca . io parlavo dell'alterazione del ph... -.-
non m interessa se non hai studiato chimica o se hai fatto chissà cosa...
m irrita leggere inesattezze... se non sai come scrivere o evita o cerca su google :roll: no?
ho spiegato... e basta... stando sul generale tra l'altro...
pH s scrive così... non Ph che indica tuttaltro... e non c'entra una cippa con quello che dici te...
qui chiudo...
-
Se metto un colore di rossetto voglio rimanga quello.
-
compisizione di questo prodigio della tecnologica cosmetica?
-
Uso poco il rossetto.
E il mio umore peggiorerebbe sapendo che le mie labbra stanno per camnbiare colore.
-
In generale non metto rossetti, se non quelli quasi color carne, insomma che non si notano moltom figuriamoci se vado a mettere questo! Oltretutto io cambio umore ogni 10 secondi contati, ma come se non bastasse m'incazzerei come una iena se vedessi il rossetto di un altro colore :lolll:
-
Non lo userei mai, però l'idea è carina
-
Quote:
Originariamente inviata da
acalypha
Se metto un colore di rossetto voglio rimanga quello.
-
beh. magari non mi serve un rossetto del genere però... è curioso.. mi piace
-
Tralasciando che al massimo uso il lucidalabbra.. un rossetto del genere per me non ha senso perché dev'essere intonato anche ai vestiti.