Visualizzazione stampabile
-
già il rossetto nn lo metto
se poi deve cambiar colore..con me che cambio umore ogni 5 minuti ciaooo
sarei una pagliaccia
-
-
Il sexysmile lo comprerei! :)
-
Non ci andrei mai a giro con un coso che cambia colore a seconda di come sono!!
Anche perchè io ho frequenti sbalzi d'umore!!
-
Nn metto mai il rossetto..questo poi:lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
eLWooD bLuEs
non perdo manco tempo a farti capire che sbagli... non c'è peggior sordo d chi non vuol sentire...
non m serve m ripeta la lezione imparata ad minchiam :roll: anche perché hai scritto ORRORI...
PS: son laureato in chimica se non l'avessi capito... so che non te ne fotte... ma io non m metterei a parlare d qualcosa che non so, farei solo figure d emme :roll:
Che io abbia sbagliato o no la chimica non ha importanza, l'ho studiata in acconciatura, ma non chimica vera,soltanto le caratteristiche del ph, acido-neutro e alcalino giusto? io intendevo quello,poi che sia una soluzione, o che libera ioni H quanti ioni OH non me ne importa na cicca . io parlavo dell'alterazione del ph... -.-
-
Quote:
Cucciola.92.
Il sexysmile lo comprerei! :)
Sarebbe divertente :lol: in un minuto la gente mi vede col rossetto rosso poi passano 2 minuti e mi vedono col rossetto rosa :lol: magia :D :lol:
-
Quote:
princip£x@
Che io abbia sbagliato o no la chimica non ha importanza, l'ho studiata in acconciatura, ma non chimica vera,soltanto le caratteristiche del ph, acido-neutro e alcalino giusto? io intendevo quello,poi che sia una soluzione, o che libera ioni H quanti ioni OH non me ne importa na cicca . io parlavo dell'alterazione del ph... -.-
Eddai ora cosmesi per hobby anche....
-
Odio il rossetto anche se cambia colore, mi gonfia le labbra, si illumina, canta e balla.
-
Quote:
mimì_
oddio che roba :lol:
:?