I deodoranti non li uso molto... uso di solito axe africa... appena spruzzato non è poi tanto bono ma lascia un profumo gradevole poi...
I deodoranti non li uso molto... uso di solito axe africa... appena spruzzato non è poi tanto bono ma lascia un profumo gradevole poi...
I deodoranti migliori son quelli con la pallina..o lo stick.Perche si mantengono durante tutta la giornata.
Quelli spray invece in poche ore si volatilizzano.
Comunque i borotalco son molto buoni.
sii anke io..Originariamente inviata da Eurasia86
A me non sembra.. quelli col la pallina danno sensazione appiccicaticcia all'inizio e gli spray mi pare che durino..Originariamente inviata da Lantis
Vieni sotto le mie ascelle e prova...vedi che ho ragione io.Originariamente inviata da AkemI
Quelli con la pallina...sensazione appiccicaticcia? ma che usi?
Dove te l'ho detto ..poi boh cn la pallina mi sanno di antiigenico deve esser strettamente personale insomma quello con la pallina boh dani a me da fastidio ..Originariamente inviata da Lantis
Originariamente inviata da AkemI
MA VA?
e pensa io che io tutte le mattine me lo scambio con tutti i vicini
No perchè a ginnastica ci son delle amiche che se lo prestano quello con la pallinaOriginariamente inviata da Lantis
se non se lo passano sulla passerotta...Originariamente inviata da AkemI
No seriamente, finche sono 2...e han confidenza molto intima...
ci intercambiamo il deodorante roby?
si ok dani scambiamoci questo segno di amiciziaOriginariamente inviata da Lantis