Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rosemary
Sì infatti.
Un conto è perdere due kg in una settimana, magari sono liquidi o hai mangiato meno, ma un conto è perderne 15 in un mese come fece l'altra. -.-
E poi dipende dalle singole abitudini di ognuno; a chi odia la pasta non gli puoi dire mangiala, a chi odia il pesce non gli puoi mettere il caciucco e così via. ^^
si certo.
Ma il punto è che non puoi variare troppo le tue abitudini altrimenti finirai per avere presto delle ''crisi''.
Una dieta deve essere solamente un modo sano di mangiare.
Conosco delle persone a cui il dietologo dava da mangiare delle schifezze orribili del tipo budino di finocchio o semolino :? :lol:
è ovvio che in questo modo la dieta o dura poco,o appena terminata si riprendono il triplo dei chili.
-
Quote:
_BeautifulDisaster
si certo.
Ma il punto è che non puoi variare troppo le tue abitudini altrimenti finirai per avere presto delle ''crisi''.
Una dieta deve essere solamente un modo sano di mangiare.
Conosco delle persone a cui il dietologo dava da mangiare delle schifezze orribili del tipo budino di finocchio o semolino :? :lol:
è ovvio che in questo modo la dieta o dura poco,o appena terminata si riprendono il triplo dei chili.
Sì, ma secondo me è sbagliato anche parlare di dieta.
Io ho iniziato come una dieta ma ora è da due mesi che mangio così, alla fine dev'essere un regime alimentare, se no è ovvio che sai fa la dieta e poi ti metti a mangiare come vuoi te è finita.
Non si deve mai dire "da oggi smetto la dieta."
Aumenti le porzioni, a merenda invece di una mela mangi una pastina MulinoBianco o un gelato o quello che ti va, per mantenere il peso.
Io sono fregata perché odio tutto a parte il pesce. xD
Mi lancio su frutta verdura pesce, carne (ma solo carpaccio fine se no vomito) e yogurt vari.
-
io l'anno scorso ho perso 6kg solo con lo stress lavorativo e le camminate che mi facevo per arrivare in ufficio! :102:
non so, fai più movimento e mangia in maniera più equilibrata (ad es. pasta solo 2 volte a sett, pane poco o niente, tanta frutta, verdure e carne :ok:)
-
Quote:
Rosemary
Sì, ma secondo me è sbagliato anche parlare di dieta.
Io ho iniziato come una dieta ma ora è da due mesi che mangio così, alla fine dev'essere un regime alimentare, se no è ovvio che sai fa la dieta e poi ti metti a mangiare come vuoi te è finita.
Non si deve mai dire "da oggi smetto la dieta."
Aumenti le porzioni, a merenda invece di una mela mangi una pastina MulinoBianco o un gelato o quello che ti va, per mantenere il peso.
è quello che sto provando a fare anche io,abituata a pane e schifezze:lol: