amo i takki..!!!XD
sabato sera li ho quasi sempre...!XD
sopratt d'inverno..!d'estate preferisko stare komoda..ank xk d'estate passo le serate diversamente dall'inverno k di solito sto in lokali!XD
amo i takki..!!!XD
sabato sera li ho quasi sempre...!XD
sopratt d'inverno..!d'estate preferisko stare komoda..ank xk d'estate passo le serate diversamente dall'inverno k di solito sto in lokali!XD
Stanno molto bene...alla vista sono adorabili..però se le ho accanto, tipo con la mia amica, mi sento disperatamente nana
Io adoro le ragazze alte coi tacchi, però spesso mi imbarazza stare vicino a ragazze più alte di me come per esempio le mie tre amiche. Io sono alto 1.72, loro 1.80, 1.73 e 1.68 e col tacco alto mi fanno sembrare nano! Vorrei 10 cm in più anche perchè nei locali ce ne sono parecchie carine e più alte di me, e nessuna o quasi guarda quelli più bassi. Comunque sia viva il tacco alto su una bella ragazza alta!
Minch*a, io non ce la farei mai a camminare in quei.. cosi.
sinceramente credo stoni di più che una ragazza bassa si metta dei tacchi spaventosi solo per sembrare alta. non ho niente contro le alte con i tacchi....se poi hanno un bel fisico magro stanno benissimo.