amo i takki..!!!XD
sabato sera li ho quasi sempre...!XD
sopratt d'inverno..!d'estate preferisko stare komoda..ank xk d'estate passo le serate diversamente dall'inverno k di solito sto in lokali!XD
amo i takki..!!!XD
sabato sera li ho quasi sempre...!XD
sopratt d'inverno..!d'estate preferisko stare komoda..ank xk d'estate passo le serate diversamente dall'inverno k di solito sto in lokali!XD
Stanno molto bene...alla vista sono adorabili..però se le ho accanto, tipo con la mia amica, mi sento disperatamente nana![]()
Io adoro le ragazze alte coi tacchi, però spesso mi imbarazza stare vicino a ragazze più alte di me come per esempio le mie tre amiche.Io sono alto 1.72, loro 1.80, 1.73 e 1.68 e col tacco alto mi fanno sembrare nano! Vorrei 10 cm in più anche perchè nei locali ce ne sono parecchie carine e più alte di me, e nessuna o quasi guarda quelli più bassi. Comunque sia viva il tacco alto su una bella ragazza alta!
Minch*a, io non ce la farei mai a camminare in quei.. cosi.
sinceramente credo stoni di più che una ragazza bassa si metta dei tacchi spaventosi solo per sembrare alta. non ho niente contro le alte con i tacchi....se poi hanno un bel fisico magro stanno benissimo.