è il viso che conta.
è il viso che conta.
Io li ho ricci naturali e cerco sempre di tenerli in ordine sopratutto quando esco la sera che la maggior parte delle volte li tengo sciolti. Quando vado a scuola, non me ne frega niente se sono in disordine e sono spesso legati. Figurati se alle sei di mattina ho tempo e voglia di occuparmi per bene dei capelli.. Delle volte li faccio lisci e mi piacciono anche così. Boh, dipende.Da quanto ne so i ragazzi preferiscono i capelli sciolti.
è una delle cosa ke mi interessa di meno!!
....io li ho ricci castani lunghi e raramente li alliscio
Boh dipende dal viso di una ragazza.
Ci sono ragazze che vedo benissimo un po' spettinate con i capelli corti corti.
E ci sono quelle ragazze che stanno bene solo con i capelli lunghi perfetti e con i capelli corti farebbero cagare.
Dipende sia dal viso sia da uno come se li sente e quindi come li sa portare.
Dipende...
Se li lascio naturali sono lisci tendenti al crespo....
Se esco la sera mi piace piastrarli, sono lunghi e castano scuro, il risultato mi piace, però mi tocca usare cristalli e prodotti vari per proteggerli, se no li brucio tutti!
Quando non ho voglia di stare mezzora a piastrarli con cura mi faccio riccia..cioè mossa..non essendo riccia di natura è una guerra all'ultimo sangue!
Uso il ferro anche in quel caso..
mi piacciono lunghi e lisci ma adoro i lunghi lisci ma un po mossi
ma...io li faccio cm mi gira...o lisci o mossi...li ho lunghi e li porto sempre sciolti...in caso di necessità metto delle mollettine sulla frangetta -.- dato ke è ttt meno ke perfetta -.- (capita raramente ke si mettono cm li voglio...capelli infami)