Di solito la faccio prima in contropelo e poi un'altra passata nel verso opposto...Di solito viene benino..
Di solito la faccio prima in contropelo e poi un'altra passata nel verso opposto...Di solito viene benino..
uhm, ormai non la taglio più del tutto. se ho fretta uso il rasoio con il regola-barba cosi viene bene. oppure mi diletto con pettine e forbice
Il mio ragazzo ogni volta diventa pazzo quando si fa la barba.
E io mi diverto da morire
Non lo so, non ho la barba
Quando la voglio fare bene faccio prima una passata nel verso del pelo....poi il contropelo.
e poi sistemo le basette.
Quando nn ho sbatti faccio solo il pelo. Il contropelo lo faccio solo vicino alle basette e zona bocca.
Cmq prova a bagnarti la faccia con l'acqua calda prima di fare la barba e tieni un pò anke la lametta sotto l'acqua. Ammorbidisce la pelle e la rasatura è più facile.
anche con la pelle asciutta viene bene, basta passare delicatamente il rasoio... senza spingere troppo se no taglia male, poi appena finito di radervi, sciacquatevi di frequente il viso con l'acqua FREDDA, evitate di usare il sapone per fare la schiuma da barba, mega irritazione garantita, oppure un bel classico , fatevi la barba sotto la doccia oppure appena prima di farvela... zero bruciori