Infatti ora l'ho cambiato e ho messo il cerchietto più fine a ferro di cavallo così posso nasconderlo quando voglio, credo sia il bello del septum. XD
Ho comprato anche questo postato, con le palline più piccole e ovviamente mio fratello mi ha subito smontata con una frase del genere "sembrano caccole di metallo, che schifo". -.-
Due piercing al labbro
Appena trovo le foto le metto^^ Potete vederli però nelle foto delle coppiette, nella foto postata dal Bona^^
hahahah!Quello di Saranana vince il premio simpatia!Appena me li fotografo,posto anche i miei....al momento sono in fase di assestamento,perchè li ho fatti da poco.
Quelli di bocconcino sono stupendi ma personalmente non li farei mai troppo grossi, quello di saranana mi ha fatto buttare via dalle risate e per un attimo mi è preso pure un colpo! Io ho il classico piercing al naso che è anche inutile postare... la classica pallina argentata... mi è quasi venuto a noia questo piercing ce l'ho da 9 anni!
Il mio tattoo...in mezzo l'ideogramma cinese che rappresenta " il coraggio" e poi le due inziali..la mia (A) e del mio ragazzo (G)
..il secondo tatto è già in testa... una farfalla sul collo (parte sinistra)... non lo faccio perchè mi mancano i piccioli per adesso..
caspita hai osato a fare la G eeee!!