ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 14 su 14

Sotto il sole

  1. #11
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito Re: Sotto il sole

    1) Generalmente uso solo super abbronzante perchè mantengo sempre l'abbronzatura tutto l'anno con lampade. Forse il primo giorno di esposizione metto la crema con protezione bassa.
    2) Fototipo 3...
    3) Devo prestare molta attenzione perchè sono soggetta a scottature... diciamo che quando sono abbronzatissima il colore della mia pelle è "cappuccino" non "cioccolato" per intenderci...
    4) Viso, petto, spalle, schiena e pancia... sono scure. Le gambe sono un pò più bianchine.
    5) Si... una a settimana.
    6) Uso quelli della Solarium o Piz Buin
    7) Zi zi vengono anche a me sulle guanciotte


  2. # ADS
     

  3. #12
    Lady Stardust
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 11,666
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    1) Usate protezioni o siete tra quelli che non mettono mai creme solari? Se si che grado? Magari metto una protezione 4 sul viso il primo giorno...poi solo superabbronzanti!!
    2) Conoscete il vostro fototipo? 3
    3) Vi scottate o spellate mai? Mai scottata nè spellata
    4) Capita anche a voi, come capita a me, che in alcune zone del vostro corpo, a prescindere dalla posizione in cui vi sdraiate, di avere delle zone di pelle più e altre meno colorate, per una questione di concentrazione di melanina? No
    5) Prima di esporvi al sole, siete soliti farvi lampade? Sì...ma quelle le faccio tutto l'anno...
    6) Che marche di abbronzanti, creme solari, doposole prendete? Piz Buin e Clinians
    7) Se le avete, vi si evidenziano o emergono anche a voi qualche lentiggine? Con l'abbronzatura mi escono le lentiggini e le trovo carine!

  4. #13
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 1,394
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Sotto il sole

    1) Usate protezioni o siete tra quelli che non mettono mai creme solari? Se si che grado? bo..di solito ne uso il primo giorno di mare...protezione 8
    2) Conoscete il vostro fototipo? Se si, è in base a questo che sapete quale crema usare o non ci fate caso? Se non lo conoscete cliccate qui a quanto pare fototipo 3...cmqanke se dice ke dovrei proteggermi kissà kome credo di averlo fatto solo a 3 anni in maniera così completa
    3) Vi scottate o spellate mai? moooollto raramente skottarmi...spellarmi ankora di meno
    4) Capita anche a voi, come capita a me, che in alcune zone del vostro corpo, a prescindere dalla posizione in cui vi sdraiate, di avere delle zone di pelle più e altre meno colorate, per una questione di concentrazione di melanina? Se si, dove vi abbronzate di più e dove meno? adesso ke ci penso mi capita...mi abbronzo molto nelle braccia e poko nel resto del corpo
    5) Prima di esporvi al sole, siete soliti farvi lampade? no
    6) Che marche di abbronzanti, creme solari, doposole prendete? di solito nivea..sono quelle ke compra mia madre...fosse x me nn ne comprerei
    7) Se le avete, vi si evidenziano o emergono anche a voi qualche lentiggine? non ho lentiggini di natura enn ne vengono fuori

  5. #14
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Re: Sotto il sole

    1) Usate protezioni o siete tra quelli che non mettono mai creme solari? Se si che grado? a volte le uso, a volte no boh..protezione 8
    2) Conoscete il vostro fototipo? Se si, è in base a questo che sapete quale crema usare o non ci fate caso? Se non lo conoscete cliccate qui si
    3) Vi scottate o spellate mai? a volte capita!
    4) Capita anche a voi, come capita a me, che in alcune zone del vostro corpo, a prescindere dalla posizione in cui vi sdraiate, di avere delle zone di pelle più e altre meno colorate, per una questione di concentrazione di melanina? Se si, dove vi abbronzate di più e dove meno? uhm..non mi sembra
    5) Prima di esporvi al sole, siete soliti farvi lampade? no, mai fatte
    6) Che marche di abbronzanti, creme solari, doposole prendete? bilboa
    7) Se le avete, vi si evidenziano o emergono anche a voi qualche lentiggine? non ne ho

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. occhiali.. da sole
    Da Nycsm nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 14/1/2008, 19:30
  2. un posto al sole
    Da Pif nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 17/10/2005, 8:59
  3. occhiali da sole
    Da margot nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 16/10/2005, 10:06
  4. Alunni del sole - Liù
    Da Ser Nwanko nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 28/7/2005, 19:40
  5. Un posto al sole
    Da Blue rose nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 18/2/2005, 20:06