ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 128

Depilazione intima

  1. #61
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .:† kA †:. Visualizza il messaggio


    Infatti, intendevo proprio che piano piano ricomincerò ad usarlo.
    Lo so, fa male, ma passati i primi tempi vedrai che la pelle si abitua.
    Io ho la pelle veramente sensibilissima e agli ultimi tempi sentivo solo pizzicare.
    eh ma io ci provai tempo fa, ma mi sanguinava a volte...


  2. # ADS
     

  3. #62
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira Visualizza il messaggio
    non so neanche come cavolo hai fatto ad abituartici prima
    coraggiosa, io già per usarlo sulle gambe sclero
    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    eh ma io ci provai tempo fa, ma mi sanguinava a volte...

    Rispondo a tutt'e due.
    Lo so, a dire il vero ci vuole un bel pò di coraggio, perchè a differenza della ceretta per la quale il dolore complessivamente forte dura solo il lasso di tempo dello strappo [dopodichè c'è solo irritazione per il trauma inferto alla zona delicata], con l'epilatore si avverte un dolore prolungato causato dallo strappo continuo di quei peli che hanno una base follicolare molto più spessa di quella di braccia e gambe.

    Infatti, il mio consiglio è, se volete provare questo metodo molto più efficace dei vari rasoi e creme, di tagliare prima molto corti tutti i peli della zona che volete trattare, magari con l'uso delle forbicine o della parte a rasoio elettrico della quale è fornito il Silkèpil. In questo caso l'impatto dello strappo sarà differente e meno doloroso. Dopodichè, mantenete molto tesa la pelle e procedete contropelo, tenendo inclinato l'epilatore [ricordate che la pelle deve essere completamente asciutta e non unta con nessuna crema]. Se volete epilare anche le labbra, tenete maggiormente tesa la pelle, perchè essendo genericamente questo un punto dove essa non è in tensione, può succedere che vi ne si incastri un pezzettino fra le testine, soprattutto se l'apparecchio non è più nuovissimo*.

    Le prime volte magari fate delle pause. Non spaventatevi se dei follicoli perderanno qualche gocciolina di sangue, questo succede perchè il pelo è troppo lungo o perchè avete la pelle molto sensibile [e la mia è sensibilissima]. Non è necessario che terminiate l'opera, basta solo che per le prime vole lasciate che la pelle si abitui allo strappo, poi potrete terminare rasando e basta. Se provate con questo metodo per un pò potrete cominciare anche a concludere tutto solo con l'epilatore.





    *Questo può essere molto doloroso.
    Non dovrebbe accadere con quelli nuovi e conformati differentemente, ma per ogni precauzione ricordatevi, pelle tesa.

  4. #63
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    ragazze la ceretta dall'estetista all'inizio può fare male, ma assolutamente niente di tragico (io ho la pelle sensibilissima, so quel che dico ) ed è l'unica che ti lascia un inguine perfetto secondo me.. farsela da sole x me è tragico: non avrei mai il coraggio di strappare bene, e rimarrebbero tutti a metà... ma la mia estetista mi ha sempre sconsigliato il rasoio li.. o le creme (irritano)..

  5. #64
    . lullaby.
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 5,994
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Luna° Visualizza il messaggio
    Ma solo i miei peli con la crema non vanno via? si spezzano solo a metà ma rimangono -.- non so se è la crema a far schifo o sono i miei peli che sembrano delle querce >_<'
    Sicura che sia la crema giusta?
    Alcune sono fatte proprio per questo,indebolire i peli per poi facilitare il passaggio del rasoio
    Ci dovrebbe esser scritto..

  6. #65
    November Rain
    Ospite

    Predefinito

    io lametta dappertutto.. o tolgo solo sotto sotto (soprattutto per l' igiene) e ai lati (zona anale compresa) lasciando il triangolo oppure tutta

  7. #66
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    november rain, ma quando ti ricrescono come sono?

  8. #67
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Bologna
    Iscrizione: 11/6/2008
    Messaggi: 541
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ma scusate..se bisogna depilarsi proprio tutta tutta c'è bisogno di qlck crema particolare??

  9. #68
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .:† kA †:. Visualizza il messaggio
    Rispondo a tutt'e due.
    Lo so, a dire il vero ci vuole un bel pò di coraggio, perchè a differenza della ceretta per la quale il dolore complessivamente forte dura solo il lasso di tempo dello strappo [dopodichè c'è solo irritazione per il trauma inferto alla zona delicata], con l'epilatore si avverte un dolore prolungato causato dallo strappo continuo di quei peli che hanno una base follicolare molto più spessa di quella di braccia e gambe.

    Infatti, il mio consiglio è, se volete provare questo metodo molto più efficace dei vari rasoi e creme, di tagliare prima molto corti tutti i peli della zona che volete trattare, magari con l'uso delle forbicine o della parte a rasoio elettrico della quale è fornito il Silkèpil. In questo caso l'impatto dello strappo sarà differente e meno doloroso. Dopodichè, mantenete molto tesa la pelle e procedete contropelo, tenendo inclinato l'epilatore [ricordate che la pelle deve essere completamente asciutta e non unta con nessuna crema]. Se volete epilare anche le labbra, tenete maggiormente tesa la pelle, perchè essendo genericamente questo un punto dove essa non è in tensione, può succedere che vi ne si incastri un pezzettino fra le testine, soprattutto se l'apparecchio non è più nuovissimo*.

    Le prime volte magari fate delle pause. Non spaventatevi se dei follicoli perderanno qualche gocciolina di sangue, questo succede perchè il pelo è troppo lungo o perchè avete la pelle molto sensibile [e la mia è sensibilissima]. Non è necessario che terminiate l'opera, basta solo che per le prime vole lasciate che la pelle si abitui allo strappo, poi potrete terminare rasando e basta. Se provate con questo metodo per un pò potrete cominciare anche a concludere tutto solo con l'epilatore.





    *Questo può essere molto doloroso.
    Non dovrebbe accadere con quelli nuovi e conformati differentemente, ma per ogni precauzione ricordatevi, pelle tesa.
    grazie... il silk epil lo uso solo per le gambe... però.. non so.. desso proverò.. ma se muoio non lo fò

  10. #69
    FdT svezzato
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 11/11/2007
    Messaggi: 207
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sì mi depilo con la ceretta o dall'estetista o con le strisce comprate al supermecato

  11. #70
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    ragazze la ceretta dall'estetista all'inizio può fare male, ma assolutamente niente di tragico (io ho la pelle sensibilissima, so quel che dico ) ed è l'unica che ti lascia un inguine perfetto secondo me.. farsela da sole x me è tragico: non avrei mai il coraggio di strappare bene, e rimarrebbero tutti a metà... ma la mia estetista mi ha sempre sconsigliato il rasoio li.. o le creme (irritano)..
    ... iohe mi lascio il triangolo di peluria sul monte di venere e levo tutto il resto.. non mi piacerebbe molto andare a far vedere la mia vagina all'estetista...

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. biancheria intima
    Da intimamente nel forum Trash
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 6/2/2008, 16:42
  2. biancheri intima
    Da figaro76 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 31/1/2008, 17:49
  3. Consigli depilazione intima
    Da Vero nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 11/9/2007, 16:47
  4. Igiene Intima
    Da Alessia_Star nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 9/4/2007, 8:36