La lametta però fa un effetto orribile,lascia tutti i puntini,dopo due giorni hai la ricrescita e soprattutto ti crescono dei peli brutti e duri come alberi!
Io faccio la ceretta totale dall'estetista una volta ogni mese e mezzo e viene perfetta.
La lametta però fa un effetto orribile,lascia tutti i puntini,dopo due giorni hai la ricrescita e soprattutto ti crescono dei peli brutti e duri come alberi!
Io faccio la ceretta totale dall'estetista una volta ogni mese e mezzo e viene perfetta.
depilarmi tutto il pube, dall'inguine, ai genitali, ai glutei, per non avere problemi, poi per l'arossamento della pelle uso una crema per idratare ed ammorbidire la pelle.
invece per le ragazze la depilazione alla brasiliana, via tutto ragazze toglietevi tutti i peli che vedete, è bello mostrarsi con una pelle da appena nati, non mi piace la donna con il pelo che esce dagli slip o che sembra sotto il tessuto, la preferisco solo ed esclusivamente tutta depilata.
Ciao..cosa usate x rimovere i peli? e da quale parte del corpo li togliete oltre alle solite braccia e gambe?
ceretta alla fragola e panna
solo gambe e ascelle, le mie braccia sono lisce anche al naturale!
di solito questa
altrimenti
ci sono mille topic a riguardo...
cmq io ho la ceretta in casa, uso quella, per i punti un po' critici vado di cremina.. per le ascelle vado di rasoio per pigrizia e per dolore.
Ceretta per gambe e inguine.Per le ascelle uso la lametta, perchè son pochi e per crescere ci mettono un secolo.
Io d'estate quando devo andare magari in vacanza e non mi va di farmeli ogni giorno allora ceretta: gambe e zona bikini
Se no lametta senza problemi... e io li faccio anche nelle braccia e ascelle ovviamente! Mi dà noia vederli...