Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Rum e Cocaina Sono fiori quelli di gigia Che pupazzi vedete voi? Perchè io non li vedo Sì, Mrs. Pignola, era per dire. Non avevo riconosciuto il fiore...
Originariamente inviata da Lord Brummel Sì, Mrs. Pignola, era per dire. Non avevo riconosciuto il fiore... Ciapa
Originariamente inviata da Krysby cmq...belle quelle di sara bravaaa...sono belle pure quelle di rum molto semplici e fine Grazie =)
io le ho fatte molte volte e pagavo 15 euro..... ho messo anche il pircing super figo!!!!!!
Originariamente inviata da giulietta65 io le ho fatte molte volte e pagavo 15 euro..... ho messo anche il pircing super figo!!!!!! 15 euro
Originariamente inviata da giulietta65 io le ho fatte molte volte e pagavo 15 euro..... ho messo anche il pircing super figo!!!!!! Da me vengono 10 euro.
Originariamente inviata da JustMe Da me vengono 10 euro. Il minimo che ho visto da me, è 40 euro
Originariamente inviata da Chloe Il minimo che ho visto da me, è 40 euro O sei di Milano o........
Originariamente inviata da JustMe O sei di Milano o........ no son di Torino
Originariamente inviata da Chloe no son di Torino Perfetto. Beh, ho capito che dalle tue parti conviene aspettare le offerte.