si allunga la tua unghia naturale e poi si fa la ricostruzione sopra!
dai una occhiata qui
Visualizzazione stampabile
si allunga la tua unghia naturale e poi si fa la ricostruzione sopra!
dai una occhiata qui
mia madre ce l'ha stupende *_*
ma ormai non ha piu la tip (o cm si chiama XD) sono le sue :D
io le avevo fatte cosi tanto per farle dato ke non le ho pagate :lol: poi però mentre mi mettevo i jeans mi sono spaccata quella del mignolo -.- non sò nemmeno come c sn riuscita -.- cmq ora ho le unghie debolissime.. me le hanno indebolite molto :?
Giusto adesso digito male perchè sto perdendo sangue da un dito smangiucchiato.
Brutta bestia l'accumulo di stress.
Odio e straodio le unghie quadrate e la ricostruzione..no no no no
sono per le unghie naturali sempre e comunque :) piuttosto che ricostruirle le terrei corte ma non è questo il caso :lol: le mie sono più che lunghe
ho letto i soliti pregiudizi
unghie lunghe = volgari, non si può fare nulla etc
ma avete mai provato ad averle lunghe e naturali ? non danno nessunissimo problema
ovvio che se vai a fartele ricostruire e torni a casa con quasi un cm di unghia in più e un " corpo estraneo" sbatti, non sai come muovere le mani etc etc
ma crescendo normalmente giorno dopo giorno non danno nessunissimo problema
(quella del guiness fa impressione anche a me :| hanno un colore orribile , sono curve etc etc )
Ragazze mi sono cresciute le unghia in un modo impressionante, sembro una strega O_O
fatte col gel io le pago 30euro..durano 3-4settimane..le faccio sempre sara la decima volta..sempre diverse..ma ho sl 1foto..http://forum.fuoriditesta.it/attachm...1&d=1218023466x
Preferisco le mie che sono più lunghe di quelle ricostruite :lol:
ora le ho normali come nell'altra foto..ma non ho nessuna applicazione...solamente il franch bianco sporco quasi bige...e abbastanza corte...se riesco metto foto
io le ho fatte due settimana fa....belle!!......le ho pagate 54...e 22 ogni 30 giorni per il ritocco....
Troppo lunghe e quadrate..Queste sono le mie, fatte da me in persona con Blue Satin di Chanel come smalto..
Senza offesa ma il blu proprio non mi piace come colore sulle unghie... preferisco cose più naturali e più neutre...
io purtroppo non posso farmele, non riesco a lavorarci, mi da troppa noia avere le unghie lunghe, preferisco avere di una misura più corta
Tranquilla Hellion..a me piace molto però!!
sono belle le tue, licissima (anche il colore) ma secondo me paragonare le unghie ricostruite a quelle naturali nn ha molto senso. è chiaro che l'effetto è diverso
non mi va di spendere 40 euro per le unghie..
non faccio mai nulla... se nn crescono bene così...è grave!
non curante delle critiche, vi mostro la mano di una mia amica prima e poi dopo la mia ricostruzione.
prima:
http://i97.photobucket.com/albums/l2...1/IMG_0500.jpg
dopo:
http://i97.photobucket.com/albums/l2...1/IMG_0504.jpg
Non mi piacciono molto.
La parte "rosa" è troppo piccola, secondo me (che però sono un'ignorante in materia!).
ho le unghie talmente forti che le tengo tipo qielle di gigia senza ricostruirle.
Troppo grossa la lunetta Rhoda..non mi piace..secondo me starebbe meglio più sottile..
il problema è che quando non hai il gel rosa, devi per forza mettere il gel coprente sull'unghia libera, perchè sennò ti si vede lo stacco. è una cosa complicata da spiegare :(. cmq è vero, il bianco deve essere la metà esatta del letto ungueale, per l'unghia perfetta. però se non si può, bisogna solo attendere che cresca un altro pò. cmq sono i miei primi lavori, spero di migliorare! :)
A me piacciono moltissimo le unghie lunghe...ma dicono k ci vuole moltissima cura e k è faticoso a tenerle...:(:(