Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Suicide_Drag
già.. sembra che certa gente abbia poco buong gusto
Io queste le trovo bellissime, tutte
-
Quote:
rhoda81
il problema è che quando non hai il gel rosa, devi per forza mettere il gel coprente sull'unghia libera, perchè sennò ti si vede lo stacco. è una cosa complicata da spiegare :(. cmq è vero, il bianco deve essere la metà esatta del letto ungueale, per l'unghia perfetta. però se non si può, bisogna solo attendere che cresca un altro pò. cmq sono i miei primi lavori, spero di migliorare! :)
perfetta qui in Italia
le unghie vengono considerate LUNGHE quando il letto è uguale o inferiore alla sporgenza
lo so lo so, devo cambiare stato :cry:
in questi giorni ho visto delle ricostruzioni orribili, quasi quasi preferisco le unghie mangiucchiate
-
Quote:
Cyby
perfetta qui in Italia
le unghie vengono considerate LUNGHE quando il letto è uguale o inferiore alla sporgenza
lo so lo so, devo cambiare stato :cry:
in questi giorni ho visto delle ricostruzioni orribili, quasi quasi preferisco le unghie mangiucchiate
si ma io il corso l'ho fatto in italia, e comunque questo canone corrisponde pure al mio gusto personale.
:)
ps. sei un'onicotecnica o qualcosa del genere?
sarebbe bello trovarne un'altra nel forum
-
Queste sono le mie... :D
Fatte da me :)
Smalto oro anche se non si nota :roll:
-
-
Glashie :oops:
Un altra mia creazione :D
-
Questo lo faccio anch'io.
Mi piace un sacco fare il french con altri colori.
Bello, comunque.
-
La settimana scorsa avevo anche io lo stesso french.
-
Quote:
superkikka
A me piacciono moltissimo le unghie lunghe...ma dicono k ci vuole moltissima cura e k è faticoso a tenerle...:(:(
Se vuoi la verità è vero.
Adesso le ho a livelli esagerati e ho sempre paura che si rompano.
Cura bhe, le limo se succede qualcosa e ci metto lo smalto.
Queste sono le mie. :roll: Quelle nere 2 settimane fa.
Quelle bianche recentemente. Sono cresciute ancora.
-
Troppo appuntite per i miei gusti. :)
-
Mi piacciono quelle nere, quelle bianche sono troppo appuntite a parer mio..
-
Quote:
rhoda81
si ma io il corso l'ho fatto in italia, e comunque questo canone corrisponde pure al mio gusto personale.
ps. sei un'onicotecnica o qualcosa del genere?
sarebbe bello trovarne un'altra nel forum
io mi interesso di unghie solo per passione :D
mai pensato di farlo come lavoro :)
anche nell'ultimo weekend mi hanno parlata esclusivamente per dirmi "wow che unghie.. sono vere? come fai? le mie si spezzano/io le mangio " un centinaio di persone :lol:
ed è sempre così da anni :|
quindi diciamo che mi sono interessata anche alle unghie altrui per poter scoprire come e perchè le mie crescono e alle altre si spezzano e per vedere se qualcuno con delle belle unghie naturali esiste :)
NON ODIO le unghie ricostruite, solo quelle ricostruite male, o che si vede esageratamente che lo sono
-
Quote:
Dior.
Mi piacciono quelle nere, quelle bianche sono troppo appuntite a parer mio..
diciamo che non hanno una forma definita :)
comprensibile visto che sono ancora corte, è meglio aspettare che crescano un altro po' per definirle, ora si perderebbe troppo la lunghezza e per ottenere un risultato neanche troppo preciso :)
-
-
Frà ma sei tipo Wolverine XD
-
-
la gallery però è dedicata alle unghie ricostruite, non alle unghie con smalto!
-
mi sono ricostruita le unghie...eccole
-
Ecco le mie..
Sono le mie unghie naturali ricoperte cn il gel x nn farle spezzare, le ho da 1 anno e sn fantastike, i primi tempi cn le tip avevo sempre problemi però sembravano vere adesso ke sn naturali sn ancora + belle. A gg dovrei fare il refil e poi posto le foto!!
-
Quote:
Cyby
diciamo che non hanno una forma definita :)
comprensibile visto che sono ancora corte, è meglio aspettare che crescano un altro po' per definirle, ora si perderebbe troppo la lunghezza e per ottenere un risultato neanche troppo preciso :)
veramente la ricostruzione serve per curare anche l'onicofagia. può anche non essere solo estetica, ma avere il fine di lasciar crescere l'unghia sotto, anche se il risultato può non essere perfetto.
-
visto che ci siamo vi posto la mia ultima pacchianata.
cercavo di fare una cosa un pò punk:
http://i97.photobucket.com/albums/l2...1/paris044.jpg
non ho delle belle mani, non sono unghie fini, ma a me piacciono <:)
-
domani le vado a rifare...cioe ad applicare il gel...mi sa che faccio ancora il french normale come ho da mesi..
-
-
Rhoda, a me invece piacciono le ultime postate...
Fanno molto famme fatale :lol:
-
io ho fatt la ricostruzione cn sl gel e durano fin quando nn si allungano e io ho una crescita pazzeska :| pago 55 euro quando le faccio di sana pianta e 35 quando le ritokko posterò le foto :)
-
Le ultime non mi piacciono.
-
Quote:
Licissima
Troppo lunghe e quadrate..Queste sono le mie, fatte da me in persona con Blue Satin di Chanel come smalto..
mi piacciono :|
-
Quote:
rhoda
veramente la ricostruzione serve per curare anche l'onicofagia. può anche non essere solo estetica, ma avere il fine di lasciar crescere l'unghia sotto, anche se il risultato può non essere perfetto.
ma ho commentato quelle naturali :D
beh sì da questo punto di vista posso anche concepirla come una buona cosa
anche se la buona volontà da sicuramente risultati migliori :)
-
grazie per i consigli su come si fanno le french
ora provo vediamo il risultato
-
Sono molto belle ma io adoro già le mie...