Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
rhoda81
è da quando avevo otto anni che mi mangio le pellicine fino al sangue....fosse facile!:(
Brrr.
Comunque, secondo me, è tutta una questione di testa; prima ti autoconvinci che è una cosa schifosa e dannosa, prima perderai il vizio...
-
Quote:
rhoda81
brava sarettina! io me le faccio domani! senza miniature medievali. semplici e tranquille. e ho trovato una che me le fa a 40 euro!
buono come prezzo..poi posta la foto :D
-
-
Quote:
SaraNana
cioè??
Come fai a fartele da sola con la lacca e lo smalto.
Quote:
Lord Brummel
Prego.
Secondo me, son bruttissime da vedere, si vede a distanza di kilometri che sono finte (ancora ancora quelle di Rum)...
Ehggrazzie :evil:
-
Quote:
Rum e Cocaina
Guarda che era un complimento, eh...:roll:
-
Quote:
Rum e Cocaina
Come fai a fartele da sola con la lacca e lo smalto.
ehm..con le mani ^^''' me le faccio da sola..come se mi mettessi lo smalto..la lacca asciuga senza fornetto... ;) e x french ecc..ho la mano molto ferma :)
Quote:
Lord Brummel
Capisco.
Beh, io sono per l'unghia lunga naturale e solo lo smalto, senza gel e cose del genere. Questione di gusti...
si si..ma infatti le mie hanno solo lo smalto ^^'''' la lacca nemmeno si vede ^^'
-
Non mi piacciono le unghie ricostruite, mi sanno di quelle brutte finte che si comprano a tre euro e te le appiccichi da sola -.- Ho le unghie molto fragili e anche se mi si spezzano spesso preferisco tenerle corte e aspettare piuttosto che pagare per un lavoro che nel 90% dei casi viene uno schifo...
-
Quote:
SaraNana
ehm..con le mani ^^''' me le faccio da sola..come se mi mettessi lo smalto..la lacca asciuga senza fornetto... ;) e x french ecc..ho la mano molto ferma :)
Quindi praticamente ti metti lo smalto, poi la lacca, gli fai la french e ancora smalto e lacca? :roll:
Scusa se continuo a chiedere, ma è la prima volta che sento una roba del genere e mi incuriosisce :lolll:
-
Quote:
Lord Brummel
Guarda che era un complimento, eh...:roll:
"Ancora ancora" era un complimento? :evil:
-
Quote:
Rum e Cocaina
"Ancora ancora" era un complimento? :evil:
No, ma il fatto è che sono segretamente innamorato di te, non voglio farti complimenti troppo espliciti...:061:
-
Quote:
Rum e Cocaina
Quindi praticamente ti metti lo smalto, poi la lacca, gli fai la french e ancora smalto e lacca? :roll:
Scusa se continuo a chiedere, ma è la prima volta che sento una roba del genere e mi incuriosisce :lolll:
no.. :p allora...
- stendi la base della french (nel caso del french classico userai il rosa chiaro chiaro naturale)
- passi la parte bianca
- smalto trasparente
- lacca ;)
-
Quote:
rhoda81
è da quando avevo otto anni che mi mangio le pellicine fino al sangue....fosse facile!:(
Pure io.
Sono troppo masochista per rifarmi le unghie, non resisterei.
Ho bisogno di morderle.
-
le trovo orrende e volgari, mi dispiace :(
-
Quelle di Rum mi piacciono. Perchè non sono esageratamente lunghe.
Quelle di sara le trovo orrende.
Comunque io adoro le unghie lunghe ma sul naturale^^
-
Quote:
SaraNana
no.. :p allora...
- stendi la base della french (nel caso del french classico userai il rosa chiaro chiaro naturale)
- passi la parte bianca
- smalto trasparente
- lacca ;)
Grazie per la spiegazione :050::080::lolll:
-
Quote:
Lord Brummel
No, ma il fatto è che sono segretamente innamorato di te, non voglio farti complimenti troppo espliciti...:061:
Non è un segreto... lo sapevo già :083::050::053: quindi puoi espliciatare esageratamente :lolll:
-
Quote:
Rum e Cocaina
Non è un segreto... lo sapevo già :083::050::053: quindi puoi espliciatare esageratamente :lolll:
:060:
-
Quote:
Rum e Cocaina
Grazie per la spiegazione :050::080::lolll:
pregu :kiss:
-
Io le ho lunghe di mio quindi nn le faccio,
Mi madre una volta le ha fatte quando è andato via tutto è rimasta na schifezza :|
-
Quote:
°Lollyx°
Io le ho lunghe di mio quindi nn le faccio,
Mi madre una volta le ha fatte quando è andato via tutto è rimasta na schifezza :|
Eh ma perchè devi fartelo togliere :roll: mica puoi lasciare che vada via da solo :roll:
-
a me nn andrebbero bene...si spaccherebbero tutte subito!
-
non mi piacciono, son soldi buttati
-
Se a una persona se le vuol far ricostruire.. nn vedo xkè no.. mia mamma se l'è dovuta togliere per forza un unghia del piede xkè era malata.. ed ora l'ha riscostruite tt .. e nn mi sembrano male ;)
-
appena ho una foto la metto...cmq ormai sn 5 o 6 mesi che le ricostruisco...all inizio avevo messo la clip qnd le mie erano ancora corte..ora ho il gel sulle mie...e ogni volta cambio...l ultima volta su una avevo messo un cuoricino..ora un fiorellino vero...
cmq spendo dai 70 ai 90 euro...a seconda di cosa faccio,al colore del gel che metto,alla "decorazione"..
-
-
Quelle di gigia son fatte bene :roll:
-
-
sono un pò lunghe ma mi piacciono...sono le mie mani che sembrano due hamburger
-
quelle di gigia sono molto fini!
-
Quote:
Alessia_Star