Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Tallulah O inizi ad abituarti o metti scarpe con la punta tonda consiglio la punta rotonda.... personalmente trovo orribili le punte
Originariamente inviata da Tallulah O inizi ad abituarti o metti scarpe con la punta tonda Ma non mi piacciono XD ok ne prenderò altre XD
io spesso le trovo volgari
Originariamente inviata da anjaswe io spesso le trovo volgari Quoto preferisco di più quelle con la punta rotonda, sono anche più comode XD
Fanno male ai piedi
si ti consiglio anche io quelle con la punta rotonda..
Originariamente inviata da JustMe Se ti fanno male di lato, prova con cotone per un po'... Però se devi spaccarti i piedi cambia scarpe, un consiglio!
Originariamente inviata da Minnie L'unico modo per farmi passare il mal di piedi da tacco è stato metterle spesso e abituarmi! Esatto, io le mettevo in casa e giravo con quelle come fossero pantofole Ma se il problema è legato alla scarpa è diverso. Forse sono piccole?
Originariamente inviata da Minnie L'unico modo per farmi passare il mal di piedi da tacco è stato metterle spesso e abituarmi! verissimo non c'è altro modo che io sappia