lo vorrei fare nel bicipite, internamente, visto ke voglio ke cmq nn sia visto facilmente da
nex, dato ke la considero una cosa mlt privata..
lo vorrei fare nel bicipite, internamente, visto ke voglio ke cmq nn sia visto facilmente da
nex, dato ke la considero una cosa mlt privata..
Bel posto
Allora lì farei solo le iniziali!
a me le ali non piacciono.
ce le hanno in tanti.sembra solo una "copia".
preferisco le iniziali ...magari ci metto un disegno però...vorrei mettere appunto le iniziali in corsivo, però cn qualkosa diciamo ke da un contorno oppure proprio un qualke cosa cn dentro le iniziali...
io personalmente penso che tu li debba portare nel cuore nn sulla pella ma se ti piace l'idea allora farei due ali
io proporrei un ciondolo aperto in due con dentro le iniziali..
secondo me è carino..!!
eh ma sai cos'è .. il ciondolo avrebbe senso solo se al collo, e poi le iniziali sn 4,, nn 2..
altri consigli ragazziiiiii
potresti pensare a qualcosa di metaforico...ad esempio una combinazione immaginaria delle rappresentazioni dei loro simboli zodiacali...se trovi uno bravo può farti davvero un piccolo capolavoro..k ne so erano bilancia e vergine? magari una ragazza stilizzata con una bilancia in mano...(era sl un idea..)ad ogni modo..secondome non optare per tatuaggi colorati, stai sul classico monocromatico k è cmq fantastico e molto più serio (è sl un mio parere..)
bella l idea delle ali.. però dev essere una cosa che senti tua