Due angeli che si abbracciano.
Due angeli che si abbracciano.
Un tatuaggio è una cosa personale, che va' fatta per sè stessi...non in onore d'altri, secondo me...potrebbe non piacerti, se non addirittura stufarti nel tempo...
io avevo pensato ad una cosa simile e dato che mio nonno convive sulla sedia a rotelle, quando se ne andrà io mi tatuerò una ruota in simbolo del suo destino.
ti consiglio per tanto di cercare un "oggetto" che li rappresenti..le colombe, gli angeli e le ali, come ti hanno consigliato, sono ottime idee, però troppo "banali".
e una persona come un nonno di certo non può essere banale, anzi.. quindi, cerca di pensare a un legame che avevi con loro e vedrai che il tatoo ti apparirà da solo...
sto pensando a magari due paia di ali, e mettere in ognuna le iniziali..
due sagome una d uomo e una di donna ke si allontanano verso un sole ke sta tramontando
O le ali cn i nomi dentro,o due gabbiani cn il nome dentro..o due stelline.. o solo le iniziali!
è molto tenero da parte tua. anche due piccole stelle, semplicemente, sarebbero carine
sn indeciso tra le ali d'angelo con le iniziali dentro, oppure semplicemente le iniziali separate da un puntino, in corsivo..
Secondo me dipende anche da dove lo vuoi fare.
Le ali nn mi dispiacciono anche se sono un pò "viste"..