Io il secondo buco l'ho pagato 5 euro, compreso l'orecchino!
Io il secondo buco l'ho pagato 5 euro, compreso l'orecchino!
i primi 2 buchi li ho fatti a 11 mesi!!!!!!!
poi in tutto ne ho 3 nell'orecchio sinistro e 2 nel destro
2€ ciascuno,con tutto l'orecchino
io i buchi nelle orekkie li ho fatti da nenonata
nn so ne dove ne quanto....
i normali buchi nell'orecchio tutti in gioielleria
mentre x quello nella sporgenza(azz...non mi viene il nome)50euro fatto in un centro piercing
io ho fatto in gioielleria sia quelli (4) sui lobi sia quello in alto.. 4 euro a coppia..
Originariamente inviata da pinci
allora i buki nella parte superiore dell'orekkio gli ho pagati 3.50 l'uno..quelli nel lobo dell'orekkio gli ho pagati 2..quello nel(scusate l'ignoranza ma nu so' cm si kiama, insomma il pearcing ke nu è ne nel lobo dell'orekkio ne in alto...avete kapito?) 5 euro..e l'ultimo fa malissimissimo..
tutti in gioielleria..
io ho 6 buki...e il prezzo varia dai 2.50 ai 3.50..dipende da ki vai a farli...e cmq io ho pagato 2.50 compreso l orekkino...e l ho fatto anke nella parte superiore dell orekkio ed è lo stesso prezzo
Mio padre ha detto ke finkè abito sotto il suo tetto nn devo farmi alcun buco......sembra ridicolo!!
Anche il mio aveva detto qualcosa del genere....poi mi ha spedita in vacanza-studio contro la mia volontà e son tornata a casa con 3 buchi in + all'orecchio e il piercing all'ombelico... non mi ha + detto nulla.Originariamente inviata da *Luna*
Mi sa ke tuo padre è rimasto traumatizzato dal fatto di fatti fare qualkosa contro la tua volontà!!!