Io il secondo buco l'ho pagato 5 euro, compreso l'orecchino!
Io il secondo buco l'ho pagato 5 euro, compreso l'orecchino!
i primi 2 buchi li ho fatti a 11 mesi!!!!!!!
poi in tutto ne ho 3 nell'orecchio sinistro e 2 nel destro
2€ ciascuno,con tutto l'orecchino
io i buchi nelle orekkie li ho fatti da nenonata![]()
![]()
![]()
![]()
nn so ne dove ne quanto....![]()
![]()
![]()
![]()
i normali buchi nell'orecchio tutti in gioielleria
mentre x quello nella sporgenza(azz...non mi viene il nome)50euro fatto in un centro piercing
io ho fatto in gioielleria sia quelli (4) sui lobi sia quello in alto.. 4 euro a coppia..
Originariamente inviata da pinci
![]()
![]()
allora i buki nella parte superiore dell'orekkio gli ho pagati 3.50 l'uno..quelli nel lobo dell'orekkio gli ho pagati 2..quello nel(scusate l'ignoranza ma nu so' cm si kiama, insomma il pearcing ke nu è ne nel lobo dell'orekkio ne in alto...avete kapito?) 5 euro..e l'ultimo fa malissimissimo..
tutti in gioielleria..
io ho 6 buki...e il prezzo varia dai 2.50 ai 3.50..dipende da ki vai a farli...e cmq io ho pagato 2.50 compreso l orekkino...e l ho fatto anke nella parte superiore dell orekkio ed è lo stesso prezzo
![]()
![]()
![]()
Mio padre ha detto ke finkè abito sotto il suo tetto nn devo farmi alcun buco......sembra ridicolo!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Anche il mio aveva detto qualcosa del genere....poi mi ha spedita in vacanza-studio contro la mia volontà e son tornata a casa con 3 buchi in + all'orecchio e il piercing all'ombelico... non mi ha + detto nulla.Originariamente inviata da *Luna*
Mi sa ke tuo padre è rimasto traumatizzato dal fatto di fatti fare qualkosa contro la tua volontà!!!![]()
![]()
![]()