io l'ho usato per tre anni. poi ho deciso di voler tornare mora, quindi è qualche mese che non lo uso più.
dunque, ovviamente se smetti la radice esce scura.
comunque, sono estratti di camomilla ^^
consiglio una cosa importante.
usate solo la lozione, e associatela a shampoo e balsamo per capelli secchi, se no vi trovate con la paglia in testa! e soprattutto lo shampoo di marca, perché indebolisce molto i capelli.
si trova in qualsiasi sanitaria. costa 4-5€
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
umh.. claudia io lo uso da qualche mese! Guarda ti ripeto, per quanto riguarda me fa un bel colore, solo che per farlo venire è necessario che tu abbia già i capelli castano chiaro/ biondo scuro.. se sono più scuri rischi solo di fare dei gran pastrocchi!!
per quant riguarda la radice.. boh a me sinceramente non fa come a olly che le torna scura.. Forse dipende da persona a persona e cmq ribadisco che io già al naturale son bionda scura e quindi forse è per questo che poi non mi viene la radice scura!
io ho lo schiarente schulz e ho i capelli castano scuro però sotto verso le punte li ho biondi e sopra un po rossi cosa faccio susate per il simboletto cattivo e venuto d'asolo rispondete
Con questi tipi di prodotti devi avere molta pazienza perchè su un castano come il tuo ci vorrà un pò prima di farlo schiarire, e comunque se i tuoi capelli sono già stati trattati in precedenza con meches o tinte allora aspetta e spera di ottenere dei buoni risultati.
Ti consiglio più che altro un superschiarente+ossigeno20 volumi, non ti si rovinano i capelli e ottieni subito il risultato che vuoi.
..l'ho comprato oggi!!!! non è che ne sono molto convinta della sua funzionalità (più che altro non vorrei ritrovarmi con un rosso carota ) ma voglio provare
vi farò sapere ^^
A me erano venuti arancione stranissimo. Ma alla fine non era così brutto... orrendo. -.-'
Comunque ho notato che dopo un continuo uso di questa lozione le mie punte tendevano a spezzarsi molto più facilmente.. mi si spezzavano anche i capelli.. li rendeva deboli.
Comunque prova.. alla fine il biondo mi era venuto, e anche carino.