cosa succede se si mette un prodotto che schiarisce su dei capelli castani molto scuri?
perché non vorrei fare cavolate.
Lo shampoo shultz non rende i capelli chiari ma riflette la chiarezza di chi ha i capelli chiari. Per rendere i capelli chiari come vuoi tu allora devi comprare la "lozione schiarente shultz" e non lo shampoo. La lozione contiene una bassissima quantità di ossigeno che dopo averla utilizzata più volte ti accorgerai che i capelli diventeranno leggermente più chiari.
Ad esempio se hai i capelli molto scuri il colore tenderà sul rossiccio, mentre se li hai più chiari tenderanno sui riflessi biondi (ma nn troppo biondi) mentre se li hai biondi tenderanno ad essere più chiari.
umh.. guarda io uso entrambi! sia lozione schiarente che shampoo.. solo che non so i tuoi sono più scuri di come erano i miei..
Cmq puoi sempre provare e vedere se ti piace il colore che ti viene L'importante è che non esgeri perchè una delle poche cose di cui sono sicura è che chi li ha più scuretti come te è più facile che vengano sull'arancione!
Cmq se ti può interessare ti posto qui due mie fotine per farti vedere come ero prima e dopo che lho usato ( sembra uno spot XD )
Prima :
Dopo :
Scusate se la qualità delle foto non è granchè O_O ma ne ho trovate proprio due fatte da cellulare.. e vabbeh dai almeno per farsi un'idea!
mai usato
kmq sei bellissima cosi!!!
oh grazie draghetta!!