Quindi mi posso fidareOriginariamente inviata da maya
Allora posso depilarmi completamente senza problemi? Consigli? Trucchi?
Quindi mi posso fidareOriginariamente inviata da maya
Allora posso depilarmi completamente senza problemi? Consigli? Trucchi?
Originariamente inviata da Lantis
no dai!!
io sinceramente uso daxtutto la ceretta..anke nelle parti intime...nn sento x neinte dolore..logicamente m fido solo se è fatta da una brava estetista o cmq da qlk k se la cava...nn riskio di rovinarmi certe parti essenziale
Usi la ceretta anche sotto le ascelle, sul monte di venere e sopra le grandi labbra????Originariamente inviata da crazyely88
Originariamente inviata da Vero
si...sia sotto le ascelle k sul monte d venere nn fa male..io almeno nn sento dolore...ora è + d un anno k le faccio...sai k sotto le ascelle m crescono sempre meno ...
eh si perchè man mano che strappi il pelo poi smette di crescereOriginariamente inviata da crazyely88
io vado dal estetista a fare la ceretta ...
anke alle ascelle e al inguine, non fa troppo male ...
(o almeno passa subito)
e così almeno non ricrescono subito ...
riprendo questo vecchio topic xk ho un problemino.. siccome la mia estetista si rifiuta di farmi la ceretta integrale all inguine compreso tutto il monte di venere, ho deciso di cambiare estetista.. x non ritrovarmene un altra ke non m vuole fare cm dico io, ke faccio? quando prendo l appuntamento kiedo "scusa la fate la cera totale all inguine??" ?? è cosi ke si kiede? ho paura d fare una figuraaccia.....
Ma va che figuracciaOriginariamente inviata da alex_91
Cmq si...ceretta totale o completa è uguale...fidati che l'estetista capisce che vuoi dire
ho risolto ieri sono andata a farla.. tutta tutta.. ma sinceramente stavo morendo li di dolore e poi manco mi piace cosi mi sa ke opterò x la strisciolina la prossima volta..