io prima ne avevo 6 ma solo in un orecchio e avevo messo gli anellini e agli ultimi due la perla piccola nera..
io prima ne avevo 6 ma solo in un orecchio e avevo messo gli anellini e agli ultimi due la perla piccola nera..
draghetta non credo,perchè già con l'orecchino che applicano quando ti fanno il buco l'orecchio iniziava a gonfiare...
Io ho tre buchi, nel primo ho mexo l'orekkino uguale a quello di valentino rossi, negli altri 2 ho mexo dei semplici orecchini con la pallina........
Cme c sta bene anke un anellino, ma di quelli k stanno attakkati all'orekkio!!!!!!!
ma ma... l'oro è anallergico xé è la fine?
ah si?
se metto un orecchino in oro mi si gonfia il lobo, spurgo e si formano le croste.
e quando guarisco il buco s'è chiuso.
ho messo gli orecchini in oro 2 volte ed entrambe è andata cosi.
la prima volta avevo 7/8 anni... c'ho riprovato umn.. saro' stata in prima superiore, diciamo 15, stesso problema
kmq "è la fine" era x dire che mi porta problemi
mmh scusa la domanda... è oro puro o in lega con altri metalli? (oro bianco, rosa, verde...)
da qnt ho sempre saputo l'oro è anallergico... è uno dei pochi metalli usato moltissimo proprio xé nn da allergie... o meglio le allergie all'oro sono estremamente rare...
devo controllare... nn sono convinto
ho risolto: è anallergico se l'oro è puro ma visto che puro è tenero duttile e malleabile viene addizionato d altri metalli spesso causa d allergie...
cavoli m dispiace... dovresti trovare il metallo della lega che da allergie... almeno sai cosa è... basta 1 semplice test
saluti
guarda ho risolto il problema usando plastica e acciaio chirurgico
capisco avevo intuito...