ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 26 su 26

massaggi orientali

FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 8/10/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Finalmente si parla del mio campo..
    Sono contro i massaggi orientali, in quanto a mio parere sono solo scenograficamente belli, ma in sostanza non danno grandi benefici. Se invece si cerca il semplice rilassamento, allora vanno benissimo, ma non crediate che con l'ayurveda o lo shiatsu possiate risolvere dei problemi fisici o patologici..
    Tenete inoltre conto che il più delle volte si ha semplicemente un effetto placebo, in quanto il nostro corpo è molto bravo ad auto medicarsi.
    Per tutti quelli che si dicono bravi senza aver frequentato una scuola..bhè..il contatto fisico è pur sempre piacevole, ma provate ad andare da qualcuno che ne sa e noterete l'abissale differenza..

twix ™
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obo
    proverò se ne avrò l'occasione

Sirenen
    Ospite

Predefinito

non fatevi fare i massaggi sulla spiaggia! è gente inesperta e che ha portato alla morte una signora questa estate al mare, state attenti!

FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 8/10/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sirenen
    non fatevi fare i massaggi sulla spiaggia! è gente inesperta e che ha portato alla morte una signora questa estate al mare, state attenti!
    Non è esatto quello che dici. La morte della turista è avvenuta a causa di un aneurisma che ovviamente aveva già in precedenza e che il massaggio può aver peggiorato fino alla rottura definitiva dell'arteria a causa del maggior carico sanguigno dovuto al drenaggio manuale. Quella donna, invece che farsi fare un massaggio, sarebbe dovuta andare da un medico o al pronto soccorso (visto che già non si sentiva bene e ha scelto di farsi massaggiare sperando che le passasse il mal di testa e l'astenia). Sarebbe successo anche in un centro estetico certificato o da un qualsiasi massaggiatore non diplomato. Per quello combatto nel dire di non farli a caso o farseli fare dove conviene..

Sirenen
    Ospite

Predefinito

sicuramente una persona esperta non le avrebbe fatto il massaggio, almeno la persona che mi fa i massaggi quando ebbi un trauma cranico mi consigliò di aspettare almeno un mesetto per la cervicale. dove sono gli attestati di questa gente? cosa c'è nell'agopuntura? perfavore...è da matti farsi fare i massaggi da una persona qualunque...
    mio padre una volta si fece fare un massaggio e il giorno dopo dovette prendere oki per la cervicale -.-
    andatevi a far fare i massaggi da persone competenti, non da cinesini o giapponesini che un giorno passano con gli occhiali a cuore luccicanti e il giorno dopo s'improvvisano fisioterapisti o massaggiatori!!!!

Matricola FdT
    Uomo 38 anni da Lecco
    Iscrizione: 7/3/2006

Predefinito

Da un po di tempo ho in programma di farmi fare un massaggio... Vorrei proprio provare perchè sono alla ricerca di un po di pace e relax per distendermi e rigenerare le forze. Ovviamente punterò a qualcuno cn un po di esperienza magari in palestra dato che sentivo che si effettuano pure massaggi.
    Per ade sn fermo a quelli fatti da amici ragazza e papà che cmq mi rilassano parecchio e quindi vorrei provare un professionista per vedere se raggiungo il nirvana!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123