Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
roxxxx
Ma dai fanno schifo !!! A me piacciono le donne con le curve , ma cristo quella li ha 2 mongolfiere al posto delle tette, per i miei gusti ha oltrepassato nettamente il limite !
Riguardo a tette il limite è lo stesso di concezione umana di distanza massima... U.U
-
direi che l'operazione è venuta benissimo (all'autrice del topic)
-
dai ma chi vuoi prendere in giro si vede davvero molto che è rifatto! e non è per gelosia xk io ho una 5a naturale e sn davvero magra! si vede tanto x me potevi benissimo evitare di fare questa stupidaggine
-
Quote:
ziomirto
mmmm....tanto schifo nn mi fanno anche se so che sono artificiali
neanche a me... bah, so gusti
-
ma se levi il reggiseno stanno su e sembrano 2 palloni appiccicati al petto!
-
Quote:
ladyok
dai ma chi vuoi prendere in giro si vede davvero molto che è rifatto! e non è per gelosia xk io ho una 5a naturale e sn davvero magra! si vede tanto x me potevi benissimo evitare di fare questa stupidaggine
nella tomba si va senza soldi e senza tette.....
-
Ad un seno naturale cadente preferisco sicuramente un seno rifatto, di misura moderata però, non come la demente del Grande Fratello.
-
Quote:
morgana....
non è più bello..è finto.una mela fatta di plastica è più lucida e ha una forma perfetta ma...la mangeresti??che ci fai con 2bocce che non sono tue?fai la figa e ti metti la maglia scollata per sentirti dire"che bel seno?"e dentro di te sai che è solo silicone??io mi sotterrerei...
ottima metafora
-
-
Io sinceramente non mi farei mai operare al seno solo x avere le tette piu grandi o piu sode.. Ma al giorno d'oggi si inventano di tutto, mi dispiace sl x le persone ke ricorrono a questi metodi.
-
bah...io più che le tette mi farei una liposuzione totale pancia-fianchi-gambe ...
x le tette cè il push-up!
-
Quote:
*la marghe*
bah...io più che le tette mi farei una liposuzione totale pancia-fianchi-gambe ...
x le tette cè il push-up!
ti accontenti di poco diciamo..
-
Quote:
K1ll3r
ti accontenti di poco diciamo..
ah bè guarda che è una operazione che si fa in un'oretta al massimo...lo vedo sempre su sky,il programma DR.90210 dove fanno vedere gli interventi di chirurgia plastica..ok ok sembro una fanatica la smetto.:)