Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
JustMe
Magari stessero ferme le mie! In molto mi dicono che sono fortunata ad avere una quinta naturale, ma i lati negativi ci sono
-quando salti, magari a ballare, ti tocca tenerle
-quando corri
-quando dormi a pancia in giù...atroce
-quando metti le magliette aderenti; ti guardano tutti e mi vergogno come una ladra...
L'ho sempre detto: potessi, ridurrei ad una terza!
..ti capisco..stessa taglia e stessi problemi..ma io,al contario tuo LE ADORO:oops::oops::oops:
-
complimenti è venuto molto bene
-
Quote:
Eloise_Rich
dubito
scusa nn perché voglio dire che ho il seno più bello del tuo
ma perché un seno rifatto é per forza più bello :lol:
e chi c'ha le tette come le tue ma naturali?
sono sempre meglio le tue con le cicatrici sotto le ascelle?
-
curiosità
ciao :D
volevo dirti che ti è venuto un seno bellissimo, io a breve farò l'intervento e volevo chiederti 2 cose:
1.ma che consistenza ha?cioè toccandolo si sente che è finto?si toccano le protesi?
2.tu che intevento hai subito?cicatrici ascellati,periareolari o sottomuscolari? :roll:
Grazie e a presto :)
-
non che io voglia vedere altre foto. ma visto così non si può capire bene la forma. E comunque è molto più bello il seno naturale, Non che il tuo sia brutto..
(comunque fidati che un seno lo si nota sempre quando è rifatto)
-
Che a parita' di tutto un seno naturale sia migliore... e va beh, vorrei vedere.
Ma, tanto per fare un esempio noto a tutti, quello di Elena Santarelli non lo butterei via... insomma complimenti al chirurgo.
-
naturale for ever! nn farei mai e poi mai un intervento al seno...
-
Meno male che sbavo per le chiappe....
-
Quote:
Eloise_Rich
si ma é rarissimo
un seno naturale un po'grande comporta anche ciccia per il corpo...
é difficile avere un fisico magro e asciutto e un bel seno
é più facile avere un bel seno naturale ma con un fisico in carne!
questo intendevo... parlavo del seno sul fisico
e qst k vuol dire? io ho una 4a piena naturale ma nn sn grassa anzi sono abbastanza magra...e scsate ma se questa ragazza ha deciso di rifarsi il seno nn è un dramma e poi nn si vede affatto che è rifatto :lol:
-
preferisco un seno pikkolo naturale che un seno grande finto
-
Quote:
Zood
Baah, il seno naturale è tutt'altra cosa :P
-
Quote:
Zood
Baah, il seno naturale è tutt'altra cosa :P
e io l'ho tastato pure un seno rifatto, per quanto possa sembrare naturale non c'è proprio paragone!
-
non penso che il problema sia se si capisce o no che è rifatto,se è bello,se è brutto se esplode in aereo.per me il problema è:una ragazza che si rifà il seno...quale piacere può trarne dato che non è roba sua ma silicone?sapere che non è una dote ma sltanto un intervento mi fa gia passare la voglia.posso capire che a una raagzza col seno piccolo possa ambire a qualche taglia in più...ma tra il desiderarlo e sottoporsi ad un intervento ce ne passa...voglio dire...non è tuo,è ridicolo farci la figa!
-
non è più bello..è finto.una mela fatta di plastica è più lucida e ha una forma perfetta ma...la mangeresti??che ci fai con 2bocce che non sono tue?fai la figa e ti metti la maglia scollata per sentirti dire"che bel seno?"e dentro di te sai che è solo silicone??io mi sotterrerei...
-
molto bello ma mi preoccuperei x il dolore dopo e durante l'operazione...
-
mi fanno senso quelle finte.. preferisco le naturali morbide e cadenti (dal peso di una bella 5 :lol:)
-
-
Quote:
Farah
fanno paura :lol:
-
Quote:
[MariuS]
fanno paura :lol:
attento che se ti mette la dentro ti polverizza :lol:
-
Quote:
Farah
attento che se ti mette la dentro ti polverizza :lol:
più che altro muoio soffocato :lol:
-
Quote:
[MariuS]
più che altro muoio soffocato :lol:
no no, schiacciato, stritolato e alla fine polverizzato credo :lol:
-
fossero vere sarebbe anke un bel seno...
sapendo ke é rifatta mi fa pena...
ps evitiamo la modalità chat
-
Quote:
Farah
mmmm....tanto schifo nn mi fanno anche se so che sono artificiali
-
Una mia amica ne ha un paio simili naturali! Se ti ci sdrai vicino in spiaggia rischi di non abbronzarti.
-
Quote:
ziomirto
mmmm....tanto schifo nn mi fanno anche se so che sono artificiali
Ma dai fanno schifo !!! A me piacciono le donne con le curve , ma cristo quella li ha 2 mongolfiere al posto delle tette, per i miei gusti ha oltrepassato nettamente il limite !
-
Quote:
a kAtY-giRL
Una mia amica ne ha un paio simili naturali! Se ti ci sdrai vicino in spiaggia rischi di non abbronzarti.
:lol::lol:
Comunque preferisco di gran lunga un seno naturale, non ricorrerei mai alla chirurgia ( anche perchè sto apposto così xD )!
-
Quote:
Rum e Cocaina
per forza più bello non direi!
cmq si vede lontano un km che è rifatto... e anche se bello è pur sempre silocone.
-
Quote:
Farah
oddio quelle di Cristina proprio nooooooooooooooooooooooo
-.-
non sono tette Cristo..
quelle ti vanno bene per andare di spagnola ma per il resto...
sono antiestetiche anche per te che ti presenti con una donna cosi
cosa vuoi farti dire dagli amici??
le tipiche chiacchiere da bar???
cmq a me cristina piace e non piace anche come donna.
piace perche' e' simpatica
non piace perche' e' rimasta scioccata dal fatto che nessuno nella casa se l'e' filata..
-
più che si vede lontano un chilometro,si sente al tatto....ma ormai fanno delle robe che penso si faccia fatica anche così.
-
Quote:
Eloise_Rich
si ma é rarissimo
un seno naturale un po'grande comporta anche ciccia per il corpo...
é difficile avere un fisico magro e asciutto e un bel seno
é più facile avere un bel seno naturale ma con un fisico in carne!
questo intendevo... parlavo del seno sul fisico
appunto... già per questo fatto si capisce che è rifatto, insomma magari se una è magra e ha un certo tipo di seno si può dedurre che la natura è stata un po' "aiutata" :)
comunque bello ^^