Anche io.. pensavo di mettermi 2 tette sull'addome così mi faccio le spagnole da solo!!! :lol:Quote:
Originariamente inviata da Stefan
Visualizzazione stampabile
Anche io.. pensavo di mettermi 2 tette sull'addome così mi faccio le spagnole da solo!!! :lol:Quote:
Originariamente inviata da Stefan
:lol: che tristezzaQuote:
Originariamente inviata da mark-o
Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
a me nn piace... penso ke ognuno si debba tenere quello ke ha...
xò ha un bel seno! è uscito proprio bene!
Quote:
Originariamente inviata da gingy
Per me fa cagare..
Quote:
Originariamente inviata da Eloise_Rich
non diciamo cazzate va...
Sanno troppo da "tette fredde" quelle rifatte.. e al tatto non c'è paragone con un seno naturale che a mio parere è 10 volte meglio!!!
spero che tu per dirlo, abbia toccato entrambe le tipologie di seno, in caso contrario il tuo commento è del tutto superfluo..Quote:
Bè ovvio, senno me ne stavo zitto!!!! Si può tener conto allora professoressa di quello che ho detto o viene depennato dalle prove???Quote:
Originariamente inviata da Akemi
E ti dico pure che è stata una spagnola di merda, perchè mi pareva fosse tra 2 palloni della supertele!!! Preferisco la morbidezza naturale, non c'è paragone!!!
F--K
:lol: :lol: :lol: insomma non ti sei limitato a toccarle :lol: :lol:Quote:
Fanno impressione.....
Ammirate seni abbondanti e naturali vi prego (cazzo 5000- 9000 euro nel cesso, ti paghi Uni o un guardaroba da sbavo :evil: )
Tyra Banks e` piu` bella di Naomi Campbell (il seno e` vero lo ha mostrato in un suo programma, The Tyra Banks Show, ha tolto il reggiseno dalla maglietta e cadeva come i seni naturali)
[img]www.fromwhereisit.org/wp-images/posts/tyra.jpg[/img]
[img][http://www.celebopedia.com/tyra-banks/images/tyra-banks.jpg]http://www.celebopedia.com/tyra-banks/images/tyra-banks.jpg[/img]
Link da vedere:Mostra che il seno e` vero
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=o5p_3tIhBlg[/youtube]
In sfilata (supermodel davvero cammina benissimo)
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=LJEpnez31-A[/youtube]
Ti piace Tyra ma che c'entra con sto topic..??
Indubbiamente il seno rifatto è piacevole alla vista, ma non al tatto: avevo cnosciuto una donna siliconata (stiamo parlando di una terza misura, quindi ancora nella norma) e mi sembrava di palpare un canotto.
Pertanto sono sempre per il seno naturale anche se piccolo, a meno di non avere dei danni estetici piùttosto grossi, magari dovuti ad un incidente.
E' tornato un mio amico dal Venezuela e la è pieno di tettone rifatte perchè SONO MUTUABILI!!! ha ha.. assurdo!!! :lol:
Mutuabili..?? Madò ah ah ah ah ah ah..
Quote:
wow stai davvero bene :ok: :ok:
non ti offendere xo ma il seno rifatto si sente al tatto, tipo ke c'e qualcosa dentro.
nn è vero...una mia amica ha una 3 Naturale, e ha una 40-42 di pantalone!Quote:
cmq devo dire ke è venuto bene
ti è venuto molto bene!
A quando la plastica facciale?
Era la mia stessa curiosità.. Ma secondo me ci vogliono un paio di milioncini..
mi sa che non hai capito un cacchio.. questo dipende da che protesi mette, perchè se usa un'anatomica a basso profilo non è per niente bombata...Quote:
e cmq posso dire (dato che le ho toccate) che le tette finte un po al lato si sente la protesi, ma puo sembrare la ghiandola.. la temperatura è normalissima, sn calde.. piu che altro le cicatrici...
E tutto questo per che cosa? Per farti guardare tra le tette qando passi per strada?Quote:
:lol:Quote:
Originariamente inviata da Recs
tu sei pazzo.... di cosa dovrei tener conto io :lol:
E che ci sarebbe di male in queste due cose?.......Quote:
Peccato non potrai rispondere, dato che non vieni nel forum praticamente da prima che mi iscrivessi io, mi sa :D
guardate qua... anke paris si è rifatta il seno...
alcune foto sono proprio brutte, come quella del costume nero... cioè è orribile
un seno rifatto è x forza + bello?? :lol: :lol: :lol: hduashuhduiasd e ki lo dice???...diciamo ek TU hai avuto fortuna ke l'intervento t è andato bene..ma molte,molte ragazze s ritrovano cn 2 palloncini attakkati sotto al collo...e cmq al tatto sn sempre mejo le naturali..Quote:
ah,il miu è + bello..ed è naturale :oops: :oops:
Quote:
Originariamente inviata da SwEeT**MiStAkE
vero :nice: :lol:
:oops: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da AnGiOlEtTaMoRa