Originariamente inviata da maya
Originariamente inviata da maya
Beh, per consigliarti marche buone anchio ti consiglio l'oreal.
Però ti faccio presente un'altra cosa: le tinte bionde tendono a rovinare i capelli. Mia sorella aveva i capelli castani chiari e a 16 anni se li è tinti di biondo..dopo un paio d'anni la parrucchiera glieli ha dovuti tagliare e tingere di nero perchè aveva bruciato tutti i capelli. E la marca della tinta era anche buona, è famosa e anche pubblicizzata, ma ora non ricordo il nome.
Se ti piacciono i capelli chiari (ti parla una che vorrebbe più di qualsiasi altra cosa i capelli biondi, sul dorato) ti consiglio di farti i colpi di sole. Io li ho fatti il 15 settembre, la parrucchiera prende piccole ciocchettine da tutta la testa (anche sotto) e te li tinge di biondo. L'effetto che esce non è di biondo - giallo canarino, ma ti esce un biondo che si mischia con il colore dei tuoi capelli (nel mio caso, castani chiari). Escono molto belli, ti consiglio questo più che una tinta
vai dalla parrucchiera
Ma vai dalla parrucchiera che ti conviene.
grazie mille!!!!!... credo proprio ke seguirò il tuo consiglio!!Originariamente inviata da » Veronica
kmq grazie a tutti x le risposte!
se vuoi farli piu chiari del tuo colore naturale ti conviene andare dalla parrucchiera.. cmq se li fai biondi poi ogni volta che crescono un po dovrai fare la tinta altrimenti si vede l'attaccatura scura..
e cmq se non hai le sopracciglia chiare rischi un effetto ridicolo..
parrucchiere....li rovina meno e vengono molto meglio
non fare la tinta, xke poi ne diventi schiava.. e mi sembra un po presto.. io uso il colore quello senza ammoniaca ke va via dopo 8 settimane.. è ottimo e viene benissimo.....