bè tra piede e inguile è più doloroso il piede (almeno per me)
per la gravidanza nn so .
la mia amica ne ha 2..in entrambi i lati e ha partorito qualche mese fa...dovrei chiederglielo..cmq nn penso subisca chissà cosa
bè tra piede e inguile è più doloroso il piede (almeno per me)
per la gravidanza nn so .
la mia amica ne ha 2..in entrambi i lati e ha partorito qualche mese fa...dovrei chiederglielo..cmq nn penso subisca chissà cosa
Io ce l'ho all'inguine...Bè ovvio non è che sia piacevole però non si muore (anche perchè di solito le donne sono abituate con la ceretta li )...
No cmq sinceramente è più che sopportabile...Stringi i denti e resisti! Cmq per quanto riguarda il disegno io ho un quadrifoglio...A me piace moltissimo però ha anche un significato molto importante per me...
è doloroso da tutte le parti...quando l'ho fatto ridevo x non piangere
il mio ex lo ha fatto all'inguine ero con lui e mi ricorda che ha cominciato a bestemmiare in giapponese ad un certo punto
Grazie a tutti
oggi ho kiesto a una da scuola da me k l'ha ft dove abito io ha detto k nn ha sentito nulla...
Devo solo cercare il disegno a tribale.. :S
l'inguine è uno dei posti dove fa piu male anche x' la pelle li è piu sottile e sensibile
non mi piacciono i tatuaggi sull'inguine, sono volgarissimi
neanche a me....
comuqnue per me è doloroso come strapparsi la faccia
Originariamente inviata da *Sniper*
magari qualcosa di delicato e piccolo neanche tanto... ma per un tribale sono d accordissimo cn te.Originariamente inviata da *Sniper*
Una ragazza che conosco, si è fatta le stelline lì dove dici tu, e ha detto che le ha fatto un male cane, infatti voleva riempire le stelline solo che alla fine non ce l'ha fatta e ha lasciato i contorni.
Comunque si dovrebbe rovinarsi se si rimane incinta.