Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
pukka n°1
si, è un bel taglio...però è bello castano scuro o al massimo nero.
bè io ho i capelli castano scuro, quindi direi che va bene...
-
Quote:
lady minnie
è il taglio che prto adesso è molto comodo ed è bellissimo
:050::050::050:
ce l aveva una mia amica...che ha i capelli liscissimissimissimi (beata)...penso che sia meno bello per chi li ha mossi...sai come si gonfiano bene bene con un pò di umidità...
-
Quote:
Salsera
Cosa ne dite di questo taglio?? ovviamente colore diverso, e magari frangia avanti, a me piacerebbe molto che dite?
è stupendo! era il mio obbiettivo averli così...erano un pò + corti ma tutti mi kiedevano se avevo le enstension...poi è arrivata la mia ex parrucchiera che non so per quale ***** di motivo + di un anno fa mi ha mozzato la punta dietro... :cry: e si sono ripareggiati tra loro perdendo l effetto super scalato... -.- ora sembra che lo stiano riacquistando..peccato che però essendo leggeri e "corti" e non mi tengono il liscio .-. arg
-
Quote:
*Black_Rose*
ce l aveva una mia amica...che ha i capelli liscissimissimissimi (beata)...penso che sia meno bello per chi li ha mossi...sai come si gonfiano bene bene con un pò di umidità...
su questo hai pienamente ragione però fa molto la bravura nello stirarli infatti io non ho capeli liscissimi sono un pò crespi ma con una buona stiratura e un pò di piastra diventano come quelli nella foto (a parte il colore^^)
-
rasa a zero...hhihihihihi
-
Sono tutte spie
-
k bei capelli!!! Perchè te li vuoi tagliare?? Secondo me sn belli cosí
-
-
si, ti starebbe bene! Almeno secondo me...
-