Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
°Luna°
Hai un viso lineare quindi ti starebbero bene diversi tagli, tuttavia hai detto che balli quindi sarebbe meglio non tagliare molto i capelli in modo che puoi legarteli lo stesso.
Io ti direi un taglio semplice e al massimo li fai sfilzare un po' nei lati e li accorci sopra in questo modo crei due livelli (sopra corto e sotto lungo) che è molto bello da vedere. Tipo così:
http://www.forum.rai.it/uploads/post...1204482616.jpg
è un bel taglio ma a me non piace la frangia...tagli con frangia no...al massimo frangia da un lato, come portavo fino a poco tempo fa
-
-
Cosa ne dite di questo taglio?? ovviamente colore diverso, e magari frangia avanti, a me piacerebbe molto che dite?
-
In che senso frangia avanti?Hai appena detto che la frangia non la vuoi.
Cmq nel taglio postato prima da luna non devi fare per forza la frangia, io l'ho col ciuffo laterale.Questo non mi piace tanto.
-
Quote:
acalypha
In che senso frangia avanti?Hai appena detto che la frangia non la vuoi.
Cmq nel taglio postato prima da luna non devi fare per forza la frangia, io l'ho col ciuffo laterale.Questo non mi piace tanto.
ma io dico frangia al lato...non proprio frangia su tutta la fronte!!
-
Quote:
Salsera
Cosa ne dite di questo taglio?? ovviamente colore diverso, e magari frangia avanti, a me piacerebbe molto che dite?
mah non saprei,potresti star bene, ma dalla foto del profilo non riesco a capire se i tuoi capelli sono mossi o ricci. perchè se sono ricci o mossi non so se ti starebbe bene se poi riesci a stirarli allora si^^
(scusa per il ragionamento un pò contorto:D)
-
Io ho il taglio che hai scelto..
E' stupendo.
Io ho i boccoli, e vengono bellissimi..
Sta bene sia se lo lisci, che se te lo tieni con i capelli mossi..
ovviamente però non devi avere i capelli ricci!!
-
Quote:
lady minnie
mah non saprei,potresti star bene, ma dalla foto del profilo non riesco a capire se i tuoi capelli sono mossi o ricci. perchè se sono ricci o mossi non so se ti starebbe bene se poi riesci a stirarli allora si^^
(scusa per il ragionamento un pò contorto:D)
i miei capelli non sono nè ricci nè lisci, sono come li voglio fare, lisci si mantengono, ricci si mantengono...come li desidero così li faccio! Sui capelli non ho problemi per mia fortuna! :lol::lol::D
-
Quote:
Salsera
si, è un bel taglio...però è bello castano scuro o al massimo nero.
-
Quote:
acalypha
Questo non mi piace tanto.