cosa succede quando ti si "spella"?Originariamente inviata da MissKittin
cosa succede quando ti si "spella"?Originariamente inviata da MissKittin
Tieni la benda su un'oretta e poi la togli lavi il tatuaggio con acqua e sapone. La prima notte è meglio se dormi con su la pellicola in modo da non sporcare le coperte. Io comunque come cura lo lavavo con acqua e sapone prima di uscire e quando tornavo a casa. Poi mettevo su una crema che mi aveva dato lui che praticamente mi faceva scivolare lo sporco giù dal tatuaggio, per i primi giorni. La vasellina non la usavo sotto la doccia perchè tanto non stavo tanto, la usavo solo in piscina. Comunque lavandolo con acqua e sapone a me è guarito subito e non mi si è formata neanche la crosta. E quando c'è la pelle secca o un pò di crosta metti su la Nivea per ammorbidire la pelle.
Praticamente sembra che venga via la parte più in superficie del tatuaggio, in realtà è proprio la pelle più superficiale che viene via perchè è come se fosse una piccola ferita....Se lo tieni ben idratato non te ne accrgi nemmeno se non per il fatto che oggi tanto vedi dei pezzetti neri che si staccano dalla superficie del tatuaggioOriginariamente inviata da maya
Io ne ho quattro.Originariamente inviata da maya
Di tutti, coperto per le prime ventiquattro ore e poi basta.
Vaselina o anche pasta di fissan ogni volta che lo senti un po' secco, quante volte al giorno vuoi, se puoi tenerlo scoperto è meglio ma non esposto ai raggi del sole.
Mai grattare, se prude mettere su crema abbondante e poi massaggiare.
Continuare finchè le crosticine non sono andate via.
Questo è quello che mi hanno sempre detto di fare, li ho curati tutti così e non ho mai avuto problemi..
grazie andras ^__^
Personne: come è possibile mettersi una pellicola sulla schiena? O.o
ankio voglio un tatuaggio
domanda.. se ho tipo una felpa, una maglòia ecc... devo tenerci su una garza? o vado tranquilla?
no ma lo farò
Fino a quando nn sono guariti io li ho sempre coperti
foto foto