è Jeje!!Originariamente inviata da p.engel
è Jeje!!Originariamente inviata da p.engel
A me non piace la barba.
io al massimo la tengo di 3/4 giorni incolta anche a causa dei continui allenamenti poichè se la tagliassi continuamente mi si irriterebbe la pelle col sudore
Originariamente inviata da keira
collegaaaaa i gusti nn si discutono, poi se si parla di brad nn nominare il c.....tto, xchè il suo è davvero da applauso :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt041 :smt041 :smt038 :smt038 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt038 :smt038 :smt038 :smt026Originariamente inviata da AmarillaDelNero
p.s io sono quella che salta ihihih
posso chiamarla peluria se ci tieni a mettere i puntini sulle i, ma il risultato nn cambia è sempreOriginariamente inviata da Godel
mah collega credo che per quanto riguarda il fondo schiena in questione siamo d'accordo... è sulla barba che ho da discutere non è colpa mia se a me piacciono i barbuti tipo orsetto
Originariamente inviata da AmarillaDelNero
allora questo è l'uomo che fa x te, se nn ti pesa passare il natale da sola eh visto che x quel giorno "l'orsetto" è piuttosto impegnato
amh collega veramente il genere orsacchiotto ok... ma mica dicevo mio nonno! un tipo simile a loro per me andrebbe più che ben cara
se non son orsacchiotti abbastanza dimmelo
Originariamente inviata da .:† kA † :.