Per me e' una questione di immagine:in primo luogo molte lo fanno perche' nn si piacciono o si sottovalutano poi sicuramente un altro motivo e' il voler assomigliare il piu' possibile a modelli proposti dalle tv
Per me e' una questione di immagine:in primo luogo molte lo fanno perche' nn si piacciono o si sottovalutano poi sicuramente un altro motivo e' il voler assomigliare il piu' possibile a modelli proposti dalle tv
sono d'accordo, infatti sono convinto che ognuno deve prima di tutto piacere a se stesso, non in funzione del giudizio degli altri.Originariamente inviata da Kikka_86
Allora confermi ke io posso benissimo restare come sonoOriginariamente inviata da John Galliano
e non sentirmi affatto "mediocre" come dice George Best?
Ma ce la fai?Originariamente inviata da efa
La cosa è soggettiva: se io mi sento "mediocre", cerco di migliorarmi per "eccellere", se una persona qualsiasi mi dice che sono "mediocre", mi faccio la sua ragazza per fargli capire che si sbaglia...
Originariamente inviata da George Best
allora nn sei mediocre... ma molto peggio
Originariamente inviata da Sally
Era una battuta.
Pure te capisci al volo, eh?
ha ragione George..Originariamente inviata da George Best
ma io voglio sperare che non ci sia nessuno che si opera in funzione di qualcun'altro o cmq per conformarsi ad un determinato standard... credo che chi si sottoponga a tali interventi lo faccia per migliorarsi ..ma che questo sia fine a se stesso...
certamente se no saremmo tutti degli stereotipi!Originariamente inviata da Kikka_86