Per me e' una questione di immagine:in primo luogo molte lo fanno perche' nn si piacciono o si sottovalutano poi sicuramente un altro motivo e' il voler assomigliare il piu' possibile a modelli proposti dalle tv
Visualizzazione stampabile
Per me e' una questione di immagine:in primo luogo molte lo fanno perche' nn si piacciono o si sottovalutano poi sicuramente un altro motivo e' il voler assomigliare il piu' possibile a modelli proposti dalle tv
sono d'accordo, infatti sono convinto che ognuno deve prima di tutto piacere a se stesso, non in funzione del giudizio degli altri.Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
Allora confermi ke io posso benissimo restare come sonoQuote:
Originariamente inviata da John Galliano
e non sentirmi affatto "mediocre" come dice George Best? :roll:
Ma ce la fai? :DQuote:
Originariamente inviata da efa
La cosa è soggettiva: se io mi sento "mediocre", cerco di migliorarmi per "eccellere", se una persona qualsiasi mi dice che sono "mediocre", mi faccio la sua ragazza per fargli capire che si sbaglia...
Quote:
Originariamente inviata da George Best
allora nn sei mediocre... ma molto peggio ;)
Quote:
Originariamente inviata da Sally
Era una battuta.
Pure te capisci al volo, eh? ;)
ha ragione George..Quote:
Originariamente inviata da George Best
ma io voglio sperare che non ci sia nessuno che si opera in funzione di qualcun'altro o cmq per conformarsi ad un determinato standard... credo che chi si sottoponga a tali interventi lo faccia per migliorarsi ..ma che questo sia fine a se stesso...
:kiss: :kiss:
certamente se no saremmo tutti degli stereotipi!Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86